Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
†Heidi~
view post Posted on 24/5/2010, 15:48 by: †Heidi~




Heidi

La sua aria irritata e adirata riuscivo a tradurla in un solo modo: superbia e incoscienza...e soprattutto paura. Esattamente il moccioso dispettoso e stupido che mi aspettavo di trovare.
Senza scompormi minimamente, continuai a guardare quel ridicolo spettacolino che aveva messo sul suo palco personale. abbozzando un lieve ghigno maligno sul mio volto di marmo. Certo che di idiozie ne sapeva dire tante eh! Quando ebbe finito, rimase ancora immobile e in silenzio per qualche secondo, come una statua severa e vuota che osserva, indifferente e altera il suo stesso osservatore, infine feci elegantemente spallucce, alzando gli occhi al cielo con finto fare innocente e pensieroso. Indietreggiai di qualche passo, non senza una ragione, guardandomi intorno con aria disinvolta e ludica.

Beh, non si può dire che io non sia stata cortese o che non ti abbia avvertito...ci credo che poi la propaganda sui volturi è pessima se sono tutti incoscienti sciocchi come te...dimenticate di usare le buone maniere...e i casi in cui sono gli altri ad usarle...ehh, la gioventù!

Feci un ultimo sospiro fingendo ingenua ed esasperata delusione. Poi accadde tutto in meno di due secondi. Mi voltai di scatto verso di lui con gli occhi, infuocati di malignità, che avevano di colpo dipinto sul mio volto la mia vera, mostruosa, brutale e terrificante natura di crudele predatore sanguinario, anche se nulla di tutto questo, come sempre poteva scalfire la mia disumana e disarmante bellezza ancora ben viva anche sul mio corpo, benchè improvvisamente piegato in avanti sulle ginocchia, chino come una pericolosissima pantera pronta a scattare. Ringhiai in modo raggelante e più veloce di un breve bagliore nel cielo gli fui addosso, annullando di nuovo la distanza che avevo fatto nascere tra me e lui e inchiodandolo al muro tenendolo ben stretto per il collo. Il muro si frantumò come creta, creando una piccola nube di polvere e un graziosissimo frastuono.
Il mio naso poteva quasi sfiorare il suo, il mio fiato gelido e preda dei mie continui e ritmici ruggiti sommessi poteva praticamente schiaffeggiargli il volto, mentre la mia voce ora subdola e mischiata al mio ringhiare gli diceva spavalda e cruda

Non sono così innoqua come credi, vedi? Ma non è per questo che adesso farò di te un frullato di carne e marmo. Io non ho tempo da perdere, ragazzino. Non ho tempo per le tue sfacciatissime e impudenti provocazioni e per il tuo sarcasmo. Non devo dimostrare niente a nessuno. Devo solo svolgere il mio lavoro: questa è l'unica cosa che devo dimostrare....ancora una volta...A ME STESSA!
Quello che non hai ancora capito è che non sei nella posizione di dettare sentenze o condizioni. Aro mi ha mandata qui svolgere un compito, con le buone o con la forza...e se ha dato possibilità di scelta lo ha fatto perchè sa che sono capace di antrambe! Quindi fai l'eroe con quelcun'altro, e racconta a qualcun'altro che non hai paura, io LA SENTO e tu non sei bravo a nasconderla...in ogni caso, se non ne hai ancora abbastanza a questo possiamo provvedere subito


strinsi la morsa ancora, più di quanto effettivamente lo fosse già. E questo non è dir poco. Potevo avvertire il sangue del suo collo pulsare spasmodicamente sotto il mio palmo,all'impazzata... la pelle e la carne al livello della carotide cominciavano già leggermente a stridere e scricchiolare e quel suono si mischiava a quello della carne strozzata, considerato che la pelle di un ibrido, essendo per metà anche umana e quindi diversa da quella di un vampiro originale, non è resistente o inscalfibile come la nostra. Già, la sua velocità era inumana, ma non quanto la nostra, la sua forza era aliena, ma non quanto la nostra, i suoi sensi percepivano l'inverosimile, ma non quanto i nostri. Avrebbe potuto reagire si...ma non avrebbe potuto contrastarmi a lungo o vincere, neanche contro un vampiro qualunque...forse con un mezzo vampiro come lui...forse con un vegetariano come lui ( lo sentivo dall'odore)...ma non contro un carnivoro, non contro una guardia dei Volturi! Ringhiai ancora, con più violenza, digrignando i canini lucenti e continuando a stringere...assaporando il calore di quella pelle, la macabra musica che produceva...il respiro che iniziava a mozzarsi...già perchè un mezzo vampiro non può fare a meno di respirare pur essendo in grado di apnee disumane. Quanto al dolore, seppur in parte....la carne era carne...e anche la carne di un vampiro, se colpita da un altro simile...duole!

ma del resto...cosa se ne fa un vampiro PRIVO DI SENSI......della paura.!!

Continuai a stringere, spietata, giusto quanto bastava per non fargli schizzare la testa via dal corpo sbriciolandone il collo...giusto quanto bastava per impedire all'ossigeno di fare il suo corso e per far si che il dolore invece, facesse il suo...

SPOILER (click to view)
allura...ovviamente io sono coerente con la descrizione che l'autrice di twilight fa di vampiri e mezzi vampiri, vegetariani e non, volturi e vampiri classici...tra i quali c'è rispettivamente un certo scarto di potenzialità...lo dico perchè non voglio che si pensi che io sia una che fa una mossa decidendo gia l'esito e senza permettere al diretto interessato direagire, qui la soglia di reazione purtroppo è minima ma non nulla...tranquillo...anche perchè io ho fatto una sola mossa, ti ho sbattuto al muro prendendoti e stringendoti per il collo...ora...c'è differenza tra reagire ed evitare...tecnicamente tu non potresti evitare che io lo faccia, ma puo benissimo provare a reagire ( per quanto sia consentita dalla coerenza del distacco di potenzialità che ho scritto sopra e che ho reso chiaro anche nel post stesso nei pensieri e deduzioni di heidi), sia perchè io non sono dio, sia perchè cronologicamente parlando la tua reazione viene dopo la mia mossa, visto che io,agendo correttamente, non ne ho sovrapposta un'altra alla prima...spero di essermi spiegata e di essere stata corretta. ^___^

ah sperminetor....se vuoi puoi inserirti ora! :D
 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share