Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
Quebec19
view post Posted on 24/5/2010, 12:54 by: Quebec19




Daniel

Come poteva una persona come me che si è sempre fatta in quattro per poter salvare la gente creare scompiglio?Certo,i giornali non facevano che parlare dell'uomo misterioso che salvava le persone,ma tutto questo non poteva condurre a me,non poteva mettere in pericolo il 'mondo' dei vampiri.

Io credo che,se Aro ti ha mandato solo ed esclusivamente per parlare con me e 'recapitarmi' questo messaggio,credo che non tu non sia allora così temibile come vuoi sembrare. Avanti,sono qui davanti a te e tu cosa vuoi fare?Portarmi semplicemente da lui?Andiamo se sono bravo,ma non intelligente, tu non rivesti un incarico così importante, ragion per il quale NON MI FAI PAURA.

Le dissi soffiandole in faccia e riducendo gli occhi a fessure.
Quindi perchè farti portare a Volterra di forza per un semplice ma "imperdibile" colloquio? E' un'occasione unica, un privilegio che tutti vorrebbero avere...perciò perchè non ci incamminiamo subito? Suvvia...Volterra non è proprio dietro l'angolo. Sono sicura che sarai felice di seguirmi e di affrettarti per evitare il maggior numero di "disagi" possibili...

Risi sprezzante guardando le sue iridi rubine. Poteva pensare che fossi solo uno stupido bamboccio,ma lo sarei stato per davvero se mi fossi piegato a lei e al suo 'temibile' capo.
Non avevo alcuna voglia di perder tempo o di farmi esaminare per andare contro una morte certa solo per essermi sostituito a loro,alla loro immagine.
Non avevano di certo un giudizio equo..

Mi dispiace,ma non ho alcuna voglia di seguirti o di farmi qualche tour per l'Italia insieme a te e conoscere il tuo capo.
Che c'è vorresti uccidermi ora?Ecco..

Continuai allargando le braccia.
Sono davanti a te fantomatica 'guardia dei Volturi' ..
 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share