Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
Quebec19
view post Posted on 24/5/2010, 09:19 by: Quebec19




Daniel

La ragazza iniziò a voltarsi e sul suo bel volto comparve un piccolo broncio. Quella situazione era vosì strana che non ci stavo capendo nulla,però,ed era talmente strano, mi sentivo come in trappola. Ma come potteva una ragazza,seppur vampiro, farmi sentire a disagio? Avevo poco a che fare con i vampiri,per dire che ne conoscevo solo uno,e quel giorno stesso che lo conobbi,capii che esistevano due tipi di vampiri, buoni e cattivi.
Ovviamente noi,una specie superiore a quella umana,eravamo propensi ad utilizzare il nostro aspetto o le nostre abilità per commettere azioni ripugnanti. Quanti omicidi c'erano stati negli ultimi mesi?Quante persone trovate dissanguate?
Avevo sempre avuto il presentimento che una grande mano si muovesse dietro tutto questo. Avevo avuto modo di conoscere alcuni clan,ma erano stati sempre gentili nei miei confronti seppur non fossi proprio uguale a loro. Sangue scorreva nelle mie vene,il mio cuore?Batteva,anche se più velocemente rispetto al cuore di un normale essere umano. Perciò potevo essere benissimo una loro pedra,ma sapevo difendermi e a differenza loro,riuscivo a stare a contatto con gli umani,mi era più facile.
Perciò utilizzavo il mio aspetto e le mie abilità per dissiepare la malvagità per quanto mi era possibile. Certo,non mi facevo riconoscere,ero piuttosto veloce..
Ad un tratto la ragazza vampiro parlò e seppur la voce potesse sembrare dolce e suadente, era melliflua e tagliente con una punta di veleno.
Le sue parole mi spiazzarono..
Ma è LUI...quello che ti vuole...e se lui ti vuole...beh non credo sia necessario dire altro...se non che questa affermazione ti da la risposta alla tua prima domanda...chi sono...
Lui?Lui chi? Ovviamente tutto questo non portava niente di buono e ormai il contensto e la situazione mi stavano facendo tornare lucido.
Le movenze e la sensualità della ragazza non mi colpivano più.
Qualcosa scattò nella mia mente,un ricordo remoto..
Vedi i volturi dicono di portar la giustizia nel mondo ma non è così..
Aro è il più temibile poichè fa credere alle sue vittime di possano avere qualche speranza di salvezza,ma se lui incrocia il tuo sguardo è finita,finita!
Abindola le sue vittime in qualsiasi modo,fa regali,il suo tono di voce è mieloso...
Non augurerei a nessuno di incontrare lui o un suo vicario..

Vicario!Ecco la risposta!
Lei doveva esser venuta come sua portavoce. Ma cosa poteva volere Aro da me?
In risposta ai mie pensieri e constatazioni,la ragazza parlò di nuovo.
Perdona la mia mancanza di educazione, caro.....io sono Heidi e faccio parte del corpo di guardia dei Volturi...credo che il resto tu possa dedurlo da solo...chi siamo e chi è la persona che ha così taaaanto desiderio e urgenza di conoscerti.Chiedere a te stesso il perchè, potrebbe essere inutile.... o molto sciocco....dipende dai punti di vista. Inutile perchè, che tu sappia o no il motivo di tale desiderio, rifiutare un invito è segno di scortesia. Sciocco perchè il motivo dovresti o potresti conoscerlo senza troppi problemi.
Dovrei conoscerne il motivo?E perchè mai?
Ci siono miliardi di vampiri con abilità non comuni..non comuni..
Ma certo!Io ero diverso da loro,quanti ne esistevano cm me?Neanche una decine ed io ero il più reperibile..
E se io opponessi resistenza?Ti dico già da ora che non ho nessuna intenzione di mettermi alla mercè di un vampiro come il tuo capo..Lascitemi vivere in pace.

Edited by Quebec19 - 24/5/2010, 11:07
 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share