Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
†Heidi~
view post Posted on 23/5/2010, 18:45 by: †Heidi~




Heidi

Buio pesto. La via principale era ormai lontana, anche se suoni e odori per noi sembrassero provenire proprio da dietro l'angolo. Eppure ovviamente entrambi ci vedevamo benissimo, lo scintillare celeste degli occhi di Daniel sembrava potermi colpire e rendersi visibile benchè io, del tutto calma e in vena di giocare per rilassarmi e divertimi un po, gli dessi ancora le spalle con portamento leggiadro, sinuoso, gelido ma disinvolto, riflesso espressivo presente persino sul mio volto disteso, inespressivo, duro ma placido. Ostentando ancora quello stesso atteggiamento mi volta verso di lui improvvisamente e lentamente, con una lentezza che persino un mortale non sarebbe riuscito a simulare nella sua morbidezza e infinità temporale.

Di certo questo non è esattamente il luogo che avrei solitamente scelto: malgrado ciò che sono anche io ho un certo gusto..motivo per cui avrei preferito discuterne ad un tavolino di un graziosissimo e caratteristico Cafè parigino...sono così accoglienti...

Iniziai, guardandomi intorno, con tono limpido, raffinato e ironicamente sognante...
ma quando, subito dopo, di colpo, i miei occhi si incollarono di nuovo a quelli di quel mezzo vampiro, il mio atteggiamento assunse un'quietante sfumatura più aspra e arrogante cosi' come la mia voce, pur restando garbata, divenne più cupa e minacciosa..

Ma data la natura precaria degli eventi e dei suoi protagonisti...credo che dovremmo entrambi accontentarci.

Breve pausa. Pausa in cui ostentai un sorriso poco più evidente rispetto al primo, un'espressione dove fascino, cordialità, perfezione, bellezza, crudeltà e potere si mischiavano, lasciando chi osservava del tutto spiazzato tra completa assuefazione e totale, nervosa insicurezza. Il mio potere stava impennando ancora una volta. Ed io ne godevo maledettamente.

SONO SICURA CHE LEI MI ASCOLTERA' CON PIACERE, GARBO E INTERESSE...SIAMO PERSONE CIVILI: NON VOGLIAMO CHE NESSUNO SI FACCIA MALE PER COSI POCO NON è VERO?

aggiunsi mischiando il mio sarcasmo e la mia minaccia nella mia irresistibile e carismatica disinvoltura, dipinta sul mio ammiccante ma gelido volto perfetto e dalla bellezza spiazzante, quasi spaventosa.
La lenta assuefazione della vittima...ahhh...era il mio sport preferito. Più il mio bersaglio era vicino, più tempo passava con me e più il mio potere poteva ghermirlo, creando il lui la dipendenza.
Oh si, era ovvio e percepibile che Daniel potesse fare e stesse effettivamente facendo una qual certa resistenza. A lui era possibile capire. Ma non tutti gli ubriachi non sono sobri...ciò non vuol dire che non siano sotto l'effetto dell'alcol o che possano impedire ad esso di agire.

Ora io so chi sei e cosa sei...motivo per cui tu sai cosa sono ma ti chiedi chi sono e cosa voglio.
Beh ad essere sincera io da te non voglio proprio niente, io voglio solo svolgere bene il mio lavoro...


Continuai spavalda, pacata e ironica, senza mai trascurare ciò che poteva tenerlo sotto il mio controllo: il fascino della mia voce, del mio corpo e delle mie movenze, sebbene fossi praticamente immobile.

Ma è LUI...quello che ti vuole...e se lui ti vuole...beh non credo sia necessario dire altro...se non che questa affermazione ti da la risposta alla tua prima domanda...chi sono...
Perdona la mia mancanza di educazione, caro.....io sono Heidi e faccio parte del corpo di guardia dei Volturi...credo che il resto tu possa dedurlo da solo...chi siamo e chi è la persona che ha così taaaanto desiderio e urgenza di conoscerti.
Chiedere a te stesso il perchè, potrebbe essere inutile.... o molto sciocco....dipende dai punti di vista. Inutile perchè, che tu sappia o no il motivo di tale desiderio, rifiutare un invito è segno di scortesia. Sciocco perchè il motivo dovresti o potresti conoscerlo senza troppi problemi.











 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share