Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
Quebec19
view post Posted on 23/5/2010, 16:05 by: Quebec19




Daniel

L'aria parigina per quanto ricca di profumi raffinati e ricca di luci ipnotiche, mi dava una strana sensazione. Ero percorso di tanto in tanto,cosa alquanto strana, da lievi brividi. Percepivo in minima parte il calore o il freddo che mi circondavano,riuscivo a percepirli per lo più in base a calcoli matematici, in base all'origine del vento o guardando solo il cielo. La mia mente sviluppava questo genere di abilità man mano che gli anni passavano.
Da quando avevo scoperto la mia natura,avevo studiato la mia specie e mi ero accorto con grande orrore che la mia crescita si er bloccata irrimediabilmente ai 17 anni. NON POTEVO MORIRE! C'è chi darebbe tutto l'oro del mondo per essere immortale,ma se lo potevo essere fuori, non lo potevo essere nell'animo,le persone che amavo..non avrebbero vissuto per sempre! Che vita sarebbe stata la mia? Non di certo una passeggiata..
Ad un tratto qualcosa ruppe il filo dei miei pensieri, un lieve fischio vicino al mio orecchio sinistro, preceduto da una piccola folata di vento..
Sentii improvvisamente la presenza di qualcuno alle mie spalle e cautamente mi voltai.
Una ragazza, usare il termine bella avrebbe di certo sminuito il suo fascino..
Era,era..l'aggettivo proprio non riuscivo a trovarlo.
Buona sera, Signor Martin....credo che io e lei dovremmo parlare...
La guardai sbarrando gli occhi..come,come faceva a sapere il mio nome?
Lei chi è?
Le chiesi soltanto, con un filo di voce..
 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share