Twilight GdR

Lady Wolf

« Older   Newer »
  Share  
Jason°
view post Posted on 6/3/2010, 04:00




Jason

“Ma che cavolo,no!,,
la moto lo abbandonò in mezzo al nulla,si era dimenticato di guarda se aveva abbastanza benzina e ora era a piedi.
La cosa peggiore,che era a piedi in mezzo al nulla,era finito in una radura e non sapeva neanche lui come aveva fatto.
Si mise a sedere e cercò di pensare come aveva fatto,prese dei tramezzini dalla borsa da viaggio e mangiò qualcosa.
Era sicuro di seguire una strada,invece era solo le traccie lasciate da un macchina che doveva essere passata non troppo tempo fa.
Una volta finito il pranzo,si grattò a testa e si rese conto che non c'era un meccanico per almeno qualche chilometro.
Significava una cosa sola,si sarebbe fatto una bella camminata,almeno di positivo c'era che avrebbe smaltito il pranzo.
Poteva trasformarsi e in un baleno avrebbe raggiunto la città,ma non gli andava di abbandonare la sua moto.
Era la sua unica debolezza,ci teneva troppo a quel mezzo di trasporto.
La sollevò senza troppa fatica e se la caricò sulle spalle,naturalmente prima si accertò che non ci fosse nessuno nei paraggi.
Si sentiva ridicolo,la moto lo doveva trasportare non viceversa.
Da quando era Forks,spesso era distratto,pensava quasi sempre ai Cullen,anche in quel momento,se la prese con loro, iniziò a tremare per via della rabbia.
Si fermò e iniziò a respirare profondamente,per non trasformarsi all'improvviso,doveva imparare a calmarsi.
Prima o poi avrebbe perso il controllo in mezzo agli umani e quello sarebbe stato un bel disastro,none era ancora pronti a scoprire che non era soli.
Le sue orecchie erano tese e pronte a sentire un qualsiasi rumore che non facesse parte del bosco,se avesse sentito qualcosa,avrebbe appoggiato immediatamente la moto.

SPOILER (click to view)
Privata
 
Top
NiÑa Hermosa
view post Posted on 6/3/2010, 11:25




Nary
Ovviamente tocca all’ ultima arrivata ….
Pensò Narah. Era da poco più di un mese che si trovava a la Push, ma era già stata bombardata da trilioni di presentazioni e informazioni, che nella sua testolina regnava solo una gran confusione. Non capiva il perché delle molteplici perlustrazioni nelle linee di confine. Si era trasformata appena partita per il giro di “pattuglia”, ormai gli era facile controllare le sue trasformazioni, forse grazie al suo carattere, tutto sommato abbastanza temperato diplomatico e tranquillo. Sotto le sembianze di lupo, non era molto grande, rispetto agli altri che aveva conosciuto, a dir la verità, era la più piccolina, forse ovviamente perche femmina. Era di uno particolare miscuglio tra il marrone scuro come l’ebano, con qualche sfumatura di un marrone più chiaro. Con la buffa caratteristica di avere la fine delle zampe anteriori di colo grigio chiaro.
Anche se non capiva la motivazione di ciò, obbediva sempre ai comandi, e poi, era sempre un piacere correre quasi alla velocità della luce, sentire i muscoli contrarre e poi distendersi sotto la pelliccia, sentire sempre nuovi profumi e scoprire nuove cose. L’ ultima volta che era stata in perlustrazione aveva trovato una bellissima radura, ed era li che si stata dirigendo Narah.
 
Top
Jason°
view post Posted on 8/3/2010, 20:10




Jason.

Continuò a camminare senza impegnarsi,tanto non aveva fretta e poi era un bel bosco,tanto valeva gustarselo.
Camminò per qualche metro,infine si arrese a quel bel verde,era pigro e l'erba era troppo invitante e quella era l'unica zona in cui arrivava il sole.
Appoggiò la moto e si sdraiò per terra,il manto verde era soffice,chiuse gli occhi e penso un po'.
Da un po' si chiedeva,che cosa avrebbe fatto una volta che i Cullen sarebbero morti,alla fine loro erano il suo unico scopo di vita.
Gli ultimi anni gli aveva spesi per loro,aveva smesso lo studio,perso gli amici.
Era rimasto solo fedele alla sua aggressività e alla sua rabbia,ormai erano parte di lui,non l'abbandonavano più.
Era diventato un cane rabbioso,avrebbe dovuto farsi curare o cercare di imparare a controllarsi ma non ci riusciva a e forse..Non lo voleva.
Era immerso nei suoi pensieri che quasi non si accorse delle presenza di un altro lycan,scattò in piedi e usando i sensi lo intercettò.
Non era difficile,era veloce,ma un animale grosso come quello non passava inosservato,aveva la pelliccia simile alla sua,ma la muscolatura più aggraziata,doveva essere una femmina.
La fissò,di solito lui senza volerlo invadeva i territori degli altri e generalmente veniva “invitato” ad uscire.
Se voleva lottare o aggredirlo,avrebbe trovato pane per i suoi denti,lui non era di certo uno che tirava indietro ad uno scontro.
Ci penò un momento su,poteva anche venire in pace,magari gli piaceva quel posto.
Si rimise a sedere,tirò fuori una mela e iniziò a sgranocchiarla,i suoi sensi però erano all'erta.

 
Top
NiÑa Hermosa
view post Posted on 10/3/2010, 08:58




Nary
Continuava a correre, la corsa anziché stancarla la ricaricava di nuova energia.
Era agile veloce, e schivava gli ostacoli con grandissima destrezza.
A un certo punto, interruppe la sua corsa con una brusca frenata, che fece volare in aria zolle di terra, pensò che non era stata una frenata molto elegante doveva perfezionarla.
L’ odore che le era arrivato alle narici, l’ aveva colta di sorpresa.
Apparteneva di sicuro a un Lycan, ma non lo riconosceva, certo era da poco che si cimentava nella sua nuova forma ma in quel poco tempo aveva imparato a riconoscere tutti gli odori che appartenevano ai suoi compagni.
E questo non era di certo uno di loro.
Cercò di affinare la vista, per tentare di avvistarlo, ma i tentativi erano stati vani.
Meglio cosi
Pensò.
Anche se non lo riconosceva, e non apparteneva sicuramente alla riserva, era pur sempre un Lycan, e tra compagni non si ci attacca senza una valida motivazione.
Decise allora di trasformarsi, e avvicinarsi in forma umana. Forse avrebbe capito che le sue intenzioni, erano del tutto pacifiche.
Si era portata dietro un paio di jeans e una maglietta. Era la cosa più snervante per lei, la questione dei vestiti. Quando riprendeva la forma umana, cercava sempre di farlo il più lontano possibile da tutti. Sarebbe stato imbarazzante, essere vista da qualcuno. Mentre si vestiva si accorse che era senza scarpe.
Merda
Disse con un filo di voce quasi un sussurro, ma sicuramente udibile per un Lycan.
L’ avrebbe in ogni caso sentita arrivare, tanto valeva rischiare.
Si diresse quindi, a grandi passi verso di lui o lei, finchè non giunse in prossimità della radura. A quel punto riuscì a vedere il ragazzo. Era tranquillamente seduto, impegnato a godersi il sole e, gustarsi la sua mela.

Edited by NiÑa Hermosa - 10/3/2010, 09:23
 
Top
3 replies since 6/3/2010, 04:00   181 views
  Share