Twilight GdR

Lady Wolf

« Older   Newer »
  Share  
NiÑa Hermosa
view post Posted on 10/3/2010, 08:58 by: NiÑa Hermosa




Nary
Continuava a correre, la corsa anziché stancarla la ricaricava di nuova energia.
Era agile veloce, e schivava gli ostacoli con grandissima destrezza.
A un certo punto, interruppe la sua corsa con una brusca frenata, che fece volare in aria zolle di terra, pensò che non era stata una frenata molto elegante doveva perfezionarla.
L’ odore che le era arrivato alle narici, l’ aveva colta di sorpresa.
Apparteneva di sicuro a un Lycan, ma non lo riconosceva, certo era da poco che si cimentava nella sua nuova forma ma in quel poco tempo aveva imparato a riconoscere tutti gli odori che appartenevano ai suoi compagni.
E questo non era di certo uno di loro.
Cercò di affinare la vista, per tentare di avvistarlo, ma i tentativi erano stati vani.
Meglio cosi
Pensò.
Anche se non lo riconosceva, e non apparteneva sicuramente alla riserva, era pur sempre un Lycan, e tra compagni non si ci attacca senza una valida motivazione.
Decise allora di trasformarsi, e avvicinarsi in forma umana. Forse avrebbe capito che le sue intenzioni, erano del tutto pacifiche.
Si era portata dietro un paio di jeans e una maglietta. Era la cosa più snervante per lei, la questione dei vestiti. Quando riprendeva la forma umana, cercava sempre di farlo il più lontano possibile da tutti. Sarebbe stato imbarazzante, essere vista da qualcuno. Mentre si vestiva si accorse che era senza scarpe.
Merda
Disse con un filo di voce quasi un sussurro, ma sicuramente udibile per un Lycan.
L’ avrebbe in ogni caso sentita arrivare, tanto valeva rischiare.
Si diresse quindi, a grandi passi verso di lui o lei, finchè non giunse in prossimità della radura. A quel punto riuscì a vedere il ragazzo. Era tranquillamente seduto, impegnato a godersi il sole e, gustarsi la sua mela.

Edited by NiÑa Hermosa - 10/3/2010, 09:23
 
Top
3 replies since 6/3/2010, 04:00   181 views
  Share