Twilight GdR

Walking alone

« Older   Newer »
  Share  
o°Feeling Careful°o
view post Posted on 24/5/2010, 15:04 by: o°Feeling Careful°o




Electra

Che scena patetica, continuavo a pensare. Mi sentivo strana.Sentivo che dovevo chiedere scusa al vampiro che avevo fulminato, il che era nuovo per me.
Non ero un piccolo verme che strisca difronte a qualcuno a implorare perdono, non lo avevo mai fatto e di certo credevo che mai l'avrei fatto. Eppure, tutti commettono sbagli, persino io... l'infallibile Electra!!
Ma nemmeno i vampiri erano così infallibili, sebbene fossero perfetti in ogni singolo dettaglio.
Guardavo ancora le mie scarpe da ginnastica, non volevo guardarlo, era già stato troppo per me anche solo sedermi vicino a lui. Qualche minuto prima volevo parlargli, era vero, ma poi avevo cambiato completamente idea, e ora non volevo nemmeno stare lì. Ma c'era questa forza - se si poteva definire così - dentro di me che mi obbligava a stare seduta in quella panchina.
Lo guardai per un secondo di sottecchi, non aveva ancora smesso di sorridere. Forse pensava di aver attirato un'altra ragazza con il suo fascino, ma come già detto se fosse stato per me avrei subito rigirato i tacchi e me ne sarei andata.
Quello poi, dopo avermi salutato, mi chiese se ero a caccia. Alzai lo sguardo per guardare gli umani che passavano davanti a noi. Sentivo il loro buon profumo, ma stranamente riuscivo a resistere più del solito, l'odore non mi pesava.
A dire il vero, ero solo venuta per fare una passeggiata...
risposi guardandolo, sembrava trattenersi dal ridere. Non poteva di certo andare peggio.
Anche se sapevo cosa dovergli dire, non riuscii ad aprire bocca, il mio orgoglio ancora riusciva a trattenermi dal chiedere perdono. Ero del tutto certa di poter continuare la mia esistenza senza dover portare un peso sulla coscienza.
 
Top
12 replies since 2/3/2010, 18:06   164 views
  Share