Twilight GdR

Walking alone

« Older   Newer »
  Share  
capax93
view post Posted on 4/3/2010, 16:56 by: capax93




Electra

Tutto andņ secondo le mie aspettative, infatti il corvo bianco venne fulminato e subito dopo cadde dal ramo finendo a terra senza vita. Ora quei occhi non mi avrebbero pił dato fastidio e potevo andarmene per la mia strada.
Ripensando ancora a quel ragazzino che aveva quasi rischiato di morire nel giro di cinque secondi, ancora sentivo l'odore del vampiro, non riuscivo a trovarlo, mi aveva portato solo a uccidere un corvo.
Bah, forse per il cambio di dieta, ero diventata piuttosto debole e sentivo odori che non esistevano.
Ritornai a guardarmi intorno, ma nelle vicinanze non vedevo nessuno.
Sospirai, mi avrebbe fatto piacere parlare con qualcuno della mia specie, si vede che invece anche quel giorno avrei dovuto starmene in un piccolo angolo scuro della cittą.
Feci per andarmene dal parco, poi invece mi fermai vedendo qualcuno che sembrava si stesse avvicinando a me.
Era alto, molto aggraziato nei movimenti e la pelle era pallida.
Finalmente avevo trovato il vampiro. Sapevo che a Forks c'erano dei vampiri, ormai abituati a contatto con gli umani. Chissą se anche lui era vegetariano. Magari poteva darmi qualche consiglio su come resistere al sangue dei mortali.
Mi accorsi che intanto anche lui si era accorto di me. Infatti si stava avvicinando sempre di pił a me, guardandomi negli occhi.
Lo guardai un pņ sospettosa, quando poi fu non molto lontano da me iniziai ad andargli incontro.
Beh salve.
dissi al vampiro a qualche metro di distanza da me.
 
Top
12 replies since 2/3/2010, 18:06   164 views
  Share