Twilight GdR

Walking alone

« Older   Newer »
  Share  
capax93
view post Posted on 2/3/2010, 21:34 by: capax93




Electra

Chiusi gli occhi, quel momento era molto tranquillo. Forse troppo...
Sentii un corvo volare sopra di me, ma non ci feci molto caso, dovevo concentrarmi sul non squartare il primo umano che mi passava davanti.
Respirai a pieni polmoni l'aria circostante. Quello fu un grandissimo errore.
Aprii gli occhi, non potei credere a quello che avevo davanti a me. Un ragazzino si era appena morso il polso facendolo sanguinare, e in quel momento allungò il braccio ferito verso di me.
Sgranai gli occhi, pensava che lo potessi curare? Casomai potevo ucciderlo!
E che diamine, sembrava quasi che lui sapesse che io fossi una vampira e che volesse sfidarmi. Era come se qualcuno portasse ad un tossico la sua dose giornaliera di eroina o di altro, era difficile resistere...
Quasi avevo veramente la tentazione di bere quel sangue che pareva dolcissimo dall'odore, ma non volevo morire per mano dei Volturi, perciò era meglio trattenere il fiato, e così io feci.
Mi alzai velocemente e quasi di corsa mi allontanai dalla panchina, un altro minuto in più e non avrei più resistito.
Per la seconda volta respirai, all'inizio pensai di aver commesso un errore. Invece sentii un odore strano. Nei paraggi doveva esserci un altro vampiro.
Mi guardai intorno, seguii l'odore che mi portò fino ad un albero non molto lontano da quella panchina. Alzai lo sguardo e vidi lo stesso corvo bianco che poco prima volava sopra di me. Continuava a fissarmi con quei suoi occhi dorati. Mi stavano facevano impazzire.
Schioccai le dita, il corvo prima di morire avrebbe sentito una scossa elettrica che gli avrebbe fulminato il cervello. Era solo un pennuto, chi si sarebbe importato della sua morte? Forse qualche animalista, ma poteva sembrare benissimo che fosse morto per cause naturali, e lei compiva solo il destino del corvo. Avrebbe sofferto solo per pochi secondi, se era fortunato non avrebbe sentito nulla.

Edited by capax93 - 2/3/2010, 21:55
 
Top
12 replies since 2/3/2010, 18:06   164 views
  Share