Twilight GdR

Walking alone

« Older   Newer »
  Share  
°Damon°
view post Posted on 2/3/2010, 21:02 by: °Damon°




Damon era sicuramente il re dei vampiri meno furtivi,di solito quelli della sua razza attendevano l'oscurità per nutrirsi e lo facevano in luoghi isolati.
Ma lui no,era un provocatore,sapeva che questo avrebbe fatto irritare quei tre a Volterra,ma l'importava.
Che ci provassero solo a fermarlo o a mandare qualcuno,avrebbe fatto come faceva sempre,ucciso e poi avrebbe cambiato regione.
Aveva fame,aveva apssata la mattina a cercare l'umano più invitante,di solito amava terrorizzarli prima,ma questa volta si era accontentato di sedurre la sua vittima.
Cosa che gli riusciva facile,un po' di flirt e lei aveva abbassato la guardia,proprio in quel momento si nutriva di una ragazza nel suo giardino,da lontano poteva sembrare che si stessero scambiando baci appassionati.
Ma in realtà si stava nutrendo e la ragazza non si ribellava,era naturale,era sotto il suo influsso mentale.
In quel momento la controllava come una marionetta,era completamente sua schiava,non aveva nessun potere.
Non aveva intenzione di ucciderla,in quella città gli umani erano pochi,se iniziava ad uccidere,sarebbero finiti presto.
Forks gli piaceva e non voleva andarsene troppo presto,era un città tranquilla,quindi voleva prendersi il tempo per mandarla in rovina.
Il battito era quasi impercettibile,aveva bevuto abbastanza,le leccò il collo,i buchi scomparvero,questi erano pregi che avevi quando eri antico.
Avevi piccoli poteri che ti differenziavano dagli altri vampiri,oltre a diventare più forte e resistente e molto annoiato.
Prese la ragazza in braccio,con un balzo entrò dalla finestra,l'appoggiò sul letto,quando si sarebbe svegliata,non avrebbe avuto nessun ricordo di lui.
Con un balzò si trasformò in corvo bianco e volò fuori dalla finestra,c'era un luogo in cui non era ancora stato.
Volò sopra le case,l'aria passava leggera tra le sue piume,pochi minuti dopo raggiunse il parco di Forks.
Stava per tornare umano quando un odore lo bloccò,c'era un altro vampiro nelle vicinanze,si posò su di un albero.
Scrutò le persone e alla fine la individuò,non era difficile,la sua bellezza era inconfondibile,decise che ci avrebbe giocato un po'.
Gracchiò per richiamare l'attenzione di un bambino,esso sollevò lo sguardo verso il corvo e cadde sotto ipnosi.
Smise di giocare e si avviò verso la vampira,una volta arrivata al suo cospetto,si morse il polso fino a farsi sanguinare e lo allungò verso la bionda.
Aveva sentito che a Forks c'erano vampiri vegetariani,voleva vedere se questa storia era vera,aveva notato lo sguardo assetato della ragazza,eppure non faceva nulla per nutrirsi.
 
Top
12 replies since 2/3/2010, 18:06   164 views
  Share