Twilight GdR

Walking alone

« Older   Newer »
  Share  
capax93
view post Posted on 2/3/2010, 18:06 by: capax93




Electra

Era un bel pomeriggio, seppur a Forks le nuvole coprivano il sole, dando così un colore grigiastro al cielo. Da un lato era un bene, altrimenti sarei dovuta rimanere nascosta tutto il giorno. E di certo non volevo rintanarmi in un piccolo posto buio. Perciò decisi che potevo concedermi una bella passeggiata.
Camminai girando un pò per la città, forse ancora non ero del tutto abituata a vedere così tante persone che mi camminavano vicino, il loro odore era... squisito.
No, no! Ma che penso??
mi chiesi continuando a camminare per la mia strada. Stavo già iniziando ad avere un certo controllo per quanto riguarda resistere all'odore del sangue, ma non potevo rovinare tutto quanto.
Quando alzai lo sguardo, mi ritrovai al parco.
Mi guardai intorno: c'erano bambini, ragazzi, adulti e anche anziani che forse come me avevano deciso di stare un pò all'aria aperta malgrado il tempo.
Percorsi così un pò seguendo una piccola stradina, finchè non raggiunsi una panchina, dove mi sedetti a scrutare gli umani.
Avrei dato qualsiasi cosa pur di ritornare indietro come prima. Ma sapevo che ormai era impossibile e che il mio destino era ormai scritto.
Accidenti a colui che ha deciso che dovevo soffrire per l'eternità.
Eternità. Bella parola, per i mortali. Chi non vuole avere la possibilità di vivere per sempre?
Ma per che cosa vivi, se tutto ciò che avevi una volta è sparito in un istante?
Rimasi così lì seduta a fissare il vuoto, cercando di non pensare.

SPOILER (click to view)
mi scuso per il post da schifo... il cervello per scrivere sembra essere sparito in un attimo -.-'
 
Top
12 replies since 2/3/2010, 18:06   164 views
  Share