Twilight GdR

Le début, alla ricerca di nuovi orizzonti

« Older   Newer »
  Share  
Ariel Fontaine
view post Posted on 7/7/2010, 23:17 by: Ariel Fontaine




Ariel


Andai a sedermi accanto a lei con un debole sorriso sulle labbra, facendo attenzione a non apparire troppo sfacciato.
Lei era una ragazza dal fascino sorprendente; Le sue mani erano delicate e tornite e le sue dita affusolate tamburellavano leggermente sul divano di velluto rosso, mentre ella sosteneva coraggiosamente lo sguardo nei miei occhi. Le sue iridi erano infiammate di passione, di una passione indistinta e imprescrutabile , come se provenisse da un altro mondo.
Non avevo mai incontrato una ragazza dal simile portamento e le sue labbra vermiglie mi mandavano letteralmente in estasi.
Le gettai uno sguardo fugace prima di andarmi a sedere accanto a lei ed ella continuava a sostenere il suo sguardo nel mio con fermezza felina.
sei molto bella le dissi guardandola di sbieco.
In quell'istante provai con ardore il forte desiderio di gettare le braccia al suo statuario collo e di stringerla forte al mio corpo, attingendo dalla sua pelle tutto il calore che aveva addosso.
Provai il desiderio inarrestabile di suggere dalle sue labbra il fervore della sua anima e fondere il mio corpo al suo in un mordace abbraccio.

SPOILER (click to view)
:S lo so scrivo cm una capra dislessica sono ormai mesi che nn riesco a trovare l'ispirazione che anima i miei precedenti lavori, è terribile T_T sono un poeta malato dell'impossibilità di convergere i miei pensieri con la precisa elaborazione di un formulato logicamente espressivo ed efficente , sn un morto alla ricerca della sua anima, ho bisogno di ritrovare la mia vena artistica T_T
 
Top
13 replies since 27/2/2010, 13:28   278 views
  Share