Twilight GdR

Le début, alla ricerca di nuovi orizzonti

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 9/3/2010, 23:08 by: .°•. °•. stety .•° .•°.




Micol

Vidi le sue labbra distendersi in un leggero sorriso. Dovevo sembrare veramente ridicola nel ruolo della timidona… perché mi comportavo così? Dov'era il mio spirito lupesco e solare?
Aveva acceso la televisione, probabilmente per alleviare la tensione, ma disse invece che voleva assicurarsi che tutto funzionasse bene.
Diciamo che apprezzai il tentativo, aveva capito subito il mio stato d'animo, era sveglio il nuovo vicino!
A proposito ma come si chiamava il nuovo vicino?
Prima che potessi chiederglielo, si presentò da solo, rispondendo anche alla mia domanda di poco prima.
Francese? In effetti avevo notato che aveva una pronuncia inglese particolare…
E fortunatamente conoscevo qualcosa della sua lingua, così capii immediatamente quello che disse.
Devi scusarmi ma veramente non ci avevo fatto particolarmente caso… il tuo inglese è perfetto dissi complimentandomi con lui.
Per evitare di nuovo silenzi imbarazzanti, mi guardai intorno in cerca di un argomento di conversazione.
Adesso da quando avevo bisogno di cercarne uno?
Sai… una volta sono stata in Francia… ero abbastanza piccola, sicuramente mia sorella ricorda Parigi molto meglio di me
Avevo ricordi lontani di quel soggiorno parigino, ci eravamo andate con i nostri genitori molti anni prima, avevo si e no 10 anni.
Il problema era che erano passati quasi tre decenni da allora…
In effetti l'unica cosa che ricordo con chiarezza è la bellezza della Tour Eiffel, ci ero salita con mio padre una sera… la vista era meravigliosa.
Mi sarebbe piaciuto tornarci un giorno… ma poi sono successe troppe cose e purtroppo non ci sono mai riuscita conclusi dispiaciuta





Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 10/3/2010, 20:46
 
Top
13 replies since 27/2/2010, 13:28   278 views
  Share