Twilight GdR

Le début, alla ricerca di nuovi orizzonti

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 8/3/2010, 21:58 by: .°•. °•. stety .•° .•°.




Micol

Prese dalle mie mani la torta, ero sicura che il suo profumo invitante poteva sentirlo anche lui anche se il mio olfatto era notevolmente più sviluppato rispetto al suo.
Ricambiò il mio sorriso, cosa che apprezzai particolarmente visto che mi sentivo abbastanza stupida in quel momento, qualunque cosa facessi avevo paura di risultare ridicola ai suoi occhi, possibile?
Già sembrava abbastanza strano il gesto che avevo fatto… ero così disperata? Mi sentivo davvero così sola da dover fare una torta per avere una scusa in modo da conoscere il nuovo vicino?
Beh evidentemente si, almeno avevo un argomento di conversazione di riserva…
Nonostante fossi una persona abbastanza spigliata, in quella situazione mi sentivo piuttosto impacciata.
Con mia gran sorpresa mi invitò ad entrare, mentre varcavo la soglia di casa sua pensavo solo al fatto che era una persona come le altre… perché avrei dovuto agitarmi tanto?
Il mio sguardo vagò qualche istante in giro per la casa, cadde su diversi scatoloni, di varia forma e dimensione e su qualche soprammobile probabilmente appena scartato.
Mi resi conto che forse ero capitata in un momento poco opportuno…
Ti chiedo scusa per il grande disordine che c’è dentro casa, ma non ho ancora deciso come sistemare le mie cose
Non… non ti preoccupare dissi Anzi sono io a dovermi scusare… se avessi saputo che avevi ancora così tante cose da sistemare non sarei venuta a disturbarti, perdonami…
Mi ringraziò per avergli dato il benvenuto ed aggiunse che non sapeva che abitassi di fronte a lui.
Beh era comprensibile… uscivo raramente durante il giorno e lui era arrivato da poco.
Immagino che ci abiti con il tuo ragazzo
Quell'affermazione mi prese alla sprovvista.
Con chi ci vivevo?!?!?
Come? Nono guarda che ti sbagli mi affrettai a dire Io… non ho un ragazzo… vivo qui di fronte con mia sorella Jane spiegai.
Ovviamente lui non poteva saperlo.
Incrociai i suoi occhi per un momento, erano di un azzurro intenso che colpiva immediatamente.
Distolsi lo sguardo, prima di arrossire come una sciocca e mi girai a guardare la finestra.
Dimmi… dove vivevi prima di venire qui?




Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 9/3/2010, 19:53
 
Top
13 replies since 27/2/2010, 13:28   278 views
  Share