Twilight GdR

Le début, alla ricerca di nuovi orizzonti

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 6/3/2010, 18:11 by: .°•. °•. stety .•° .•°.




Micol

Mi bastò aspettare qualche attimo ed il mio nuovo vicino venne ad aprire la porta.
Quasi mi sorpresi della sua velocità, probabilmente doveva essere vicino alla porta quando mi aveva sentita bussare.
Era di almeno 15 centimetri più alto di me, anche se non fu quella la prima cosa che notai di lui.
Aveva i capelli di un biondo particolare, dello stesso colore del grano appena raccolto.
Il suo viso aveva lineamenti non troppo marcati, mi persi nel suo sguardo che aveva un "je ne sais pas quoi" di magnetico ed enigmatico. I suoi occhi erano di un azzurro profondo, simile al cielo estivo limpido e terso.
Solo quando vidi le sue labbra muoversi, realizzai che mi stava parlando.
Ebbi giusto il tempo di cogliere le sue ultime parole, che poi mi aiutarono a costruire tutto il resto.
Tentennai qualche istante prima di rispondere.
Ehm… ciao
Tutto qui?
Mi dispiace averti disturbato, so che stai ancora sistemando cosa…
Non fare l'impicciona!
Io… Sono Micol Green, abito qui di fronte e… siccome non abbiamo ancora avuto l'occasione di conoscerci… si beh… insomma…
Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere che qualcuno venisse ad accoglierti… spero ti piacciano le torte di mele

conclusi accennando un sorriso timido.
Cercai di superare l'imbarazzo iniziale e di raccogliere un po' di coraggio per dire dell'altro… ma non riuscii a dire nulla.
Semplicemente rimasi ferma, mentre gli porgevo la torta che avevo preparato, in attesa di una sua reazione al mio monologo.



 
Top
13 replies since 27/2/2010, 13:28   278 views
  Share