Twilight GdR

Lichtgestalt

« Older   Newer »
  Share  
NiÑa Hermosa
view post Posted on 3/3/2010, 18:21 by: NiÑa Hermosa




Nary
Continuavo a ridere, felice come da mesi non lo ero più. Mi guardo di sottecchi, ovvio che non poteva farmela passare e, mi disse che avevo fatto un grosso errore ovviamente me lo disse con fare scherzoso . in una frazione di secondo mi venne incontro e mi prese in braccio. Il gesto fu così veloce che non mi capacitai nemmeno di quel che era successo se non, quando mi trovai fra le sue braccia, dure e fredde come roccia, ma delicate al tempo stesso. Si diresse verso la riva del lago sempre tenendomi fra le braccia e, mi chiese cosa doveva fare. Capii che voleva buttarmi in acqua tutta intera, al che mi aggrappai a mo di ventosa alle sue spalle, una buona scusa per abbracciarlo. Così almeno a quel punto mi ero tolta lo sfizio si sentirlo mio, abbracciandolo e annusando la sua pelle, tentai di non farmi incantare dal suo odore, non volevo rovinare quel bel momento. Provai a rispondergli con voce autoritaria, ma non ci riuscii stavo ancora ridendo.
no no no … !!!
so cosa vuoi fare …
non buttarmi in acuqaaaaa …..!!!!
perfavore ….

Cosi mi aggrappai ancora più forte a lui. Ma sapevo che in qualsiasi momento poteva buttarmi staccarmi da lui senza tanto sforzo. In quel momento, ossia in qualunque momento in cui lui era presente mi sentivo viva, mi sentivo libera, e soprattutto felice e serena.
 
Top
30 replies since 24/2/2010, 13:14   408 views
  Share