Twilight GdR

Lichtgestalt

« Older   Newer »
  Share  
Ryan Bonner
view post Posted on 2/3/2010, 20:39 by: Ryan Bonner




Louis
correvo, correvo e correvo come in un sogno.
Non sentivo i miei muscoli che si affaticavano epr lo sforzo, nemmeno il fiato che veniva a mancare per la corsa. Nulla.
Era proprio come in un sogno, quandos embra quasi di vivere dentro un corpo altrui o addirittura di vedere il proprio corpo dall'esterno.
Mi sentivo leggero, sereno. Con lei a fianco, e con la sua mano che afferrava la mia, mi sentivo felice, sapevo che non poteva succedere nulla. Il momento era troppo bello per interrompersi, e forse era destinato a durare.
Corremmo attraversando tutta la foresta, io sapevo dove stavamo andando, non stavo corrento a caso. Volevo portarla in un luogo che avevo scoperto la notte precedente, quando dovemmo dividerci.
Dopo pochi minuti, e dopo aver attraversato tutta la foresta, gli alberi cominciarono a diventare sempre meno fitti, come il resto della vegetazione.
Fino al limite. Gli alberi ad un certo punto mancarono, la natura si apriva, lasciando spazio ad un bellissimo lago.
Quell'angolo di foresta era talmente nascosto dal centro abitato e perfino dalle abitazioni dei licantropi che era diventato un luogo assolutamente segreto.
L'avevo scoperto io, ma volevo condividerlo con lei.
La riva lasciava spazio per allontanarci qualche metro dalla vegetzione fitta, era un luogo perfetto per allontanarsi dalla vita civile, per pensare, o semplicemente per ammirare il algo senza occhi indiscreti.
Mi bloccai quando arrivai in prossimità della riva.
Eravamo sotto un albero, l'ultimo prima di uscire dalla vegetazione.
Respirai epr prendere il fiato che avevo utilizzato nella corsa, dopodichè mi girai e guardai Narah.
Volevo vedere la sua espressione, io amavo questo posto e speravo fosse lo stesso per lei
SPOILER (click to view)
scusa per il ritardo ma non ho avuto un minimo di tempo^^
 
Top
30 replies since 24/2/2010, 13:14   408 views
  Share