Twilight GdR

Lichtgestalt

« Older   Newer »
  Share  
NiÑa Hermosa
view post Posted on 1/3/2010, 11:38 by: NiÑa Hermosa




Nary
Mi sorrise e, io restai ad ammirarlo, divino come sempre. Senza un minimo di fatica e un eleganza di altri tempi fece un balzo fino ad atterrare di fronte a me, l atterraggio non fu rumoroso ma di una delicatezza paranormale, d altro canto era un vampiro. Era diverso dal giorno prima, per mia sfortuna era ancora più bello e magnetico. Mi disse che capitava li per caso e che era contento di rincontrarmi, gli credetti, il mio cuore iniziò a battere più forte ed ecco di nuovo le farfalle allo stomaco. Se mi avesse seguita o no, non m importava , ero felice che lui fosse li assieme a me. Ormai mi era impossibile vederlo come un nemico, non lo era punto e basta, era solo la cosa più bella che io potessi immaginare.
Anch’ io lo sono.
E non immagini quanto ....

Gli feci un sorriso, pensai, come il giorno prima, che con lui il sorridere era una cosa naturale, mi veniva spontaneo. La tristezza e la malinconia in cui ero sprofondata erano quasi del tutto scomparse e, poi ero certa che se mio padre fosse stato ancora in vita avrebbe capito, ne ero sicura. Lui voleva solo che io fossi felice, Ma forse era meglio allontanarsi da quel luogo.
 
Top
30 replies since 24/2/2010, 13:14   408 views
  Share