Twilight GdR

Lichtgestalt

« Older   Newer »
  Share  
NiÑa Hermosa
view post Posted on 25/2/2010, 10:07 by: NiÑa Hermosa




Nary
Ero arrivata al cimitero. Avevo il fiatone. Mi diressi verso la parte est dove si trovava la lapide di mio padre, mi chinai per salutarlo. Le lacrime mi rigavano il viso. Pensai che sicuramente lui non voleva che stessi in quelle condizioni. Anche lui come me, era una persona solare sempre sorridente, gioiosa e piena di passione, per le piccole cose ma, soprattutto per la vita e, per la cosa più importante di essa l’ amore. Sapevo che non avrebbe voluto che mi sentissi in colpa, in fin dei conti io non avevo fatto assolutamente nulla. Non potevo nemmeno incolpare mia madre, come la pensava lei, voleva solo proteggermi da un mondo a lei sconosciuto, ignoto. E le cose che non si conoscono non si riescono a capire, quindi si temono. Non potevo fare altro che darle ragione. Anche se ero sicura che i segreti che mi nascondeva erano molti di più. C’èra un motivo. Per tutto c’è una esplicazione. Inoltre tutte le cose sono soggettive, ossia bisogna immedesimarsi, nel punto di vista delle persone, per capire realmente la loro posizione. C’èrano ancora tante cose che dovevo svelare. C’èra un atmosfera tetra e grigia, forse per colpa di quel sole che non si decideva mai ad uscire, perennemente coperto da una coltre grigia di nuvole. Ma quel giorno l’ aria era pesante. Speravo almeno che non venisse a piovere. Mi piaceva la pioggia. Ma a Forks, pioveva sei giorni si e uno no. All’improvviso una folata di vento soffio verso la mia direzione e, mi portò al naso un odore. Che sapevo di conoscere. Un odore dolce come il miele. Trasalii. Non poteva essere reale. Mi chiesi se avevo per caso delle allucinazioni olfattive. Annusai meglio, mi concentrai e, diressi lo sguardo da dove proveniva l’ odore. Era li. Seduto sopra un ramo. In uno degli alberi più alti. Mi osservava. Chissà da quanto tempo. Speravo non da molto, non volevo che mi vedesse piangere. In mancanza di un sole vero e proprio, poteva prendere lui il suo posto. La mia Lichtgestalt. La mia creatura della luce.
 
Top
30 replies since 24/2/2010, 13:14   408 views
  Share