Twilight GdR

Lichtgestalt

« Older   Newer »
  Share  
NiÑa Hermosa
view post Posted on 24/2/2010, 13:14 by: NiÑa Hermosa




Nary
Ero rientrata a casa senza nessun problema, subito di filata sotto la doccia. Doccia d’acqua e sapone e infine, doccia di profumo. Il mio piano era funzionato alla grande. Nessuno si era accorto di nulla. Quella sera trascorse velocemente come tutte le altre. Cena assieme a mio nonno, visita di qualche parente e, di alcuni ragazzi della riserva che erano passati per salutarmi, lavata di piatti, pulizia generale e, poi a letto.
Provai ad addormentarmi, ma non ci riuscii. Avevo passato tutta la notte a rigirarmi nel letto, senza riuscire a chiudere occhio. Non riuscivo a pensare altro che al nostro incontro. Ripensavo a ogni minimo dettaglio, sguardo o parola che, c’èra stato tra noi, ricordi difficili da dimenticare. Bellissimi da ricordare.
Trascorse la notte e, verso le sei del mattino stanca di stare sdraiata e, non riuscire a dormire mi alzai dal letto, per andare in cucina a prepararmi la colazione, ero distrutta.
Guardai fuori dalla finestra, un’ altra giornata uggiosa, nuvolosa e, umida. Sospirai e, pensai a quanto mi mancasse il mio sole, il mio mare e, la mia foresta. L’ acqua aveva iniziato a bollire mi distolsi da miei pensieri malinconici e, mi programmai la giornata. Verso le nove sarei andata a comprare un po’ di frutta e, qual cosina per la cena e, di ritorno mi sarei fermata a comprare un paio di jeans. Ne avevo già rotti tre. Avrei pranzato e, appena finito di lavare i piatti sarei andata a trovare mio padre. Come avevo fatto tutti i giorni da quando ero arrivata a la Push, tranne il giorno del mio incontro con Louis. Speravo che i miei sensi di colpa, per la morte di mio padre, passassero, anche perché a detta di tutti mi incolpavo inutilmente. Ma era un percorso lungo e difficile. Bisognava essere molto pazienti.
Arrivarono le tre di pomeriggio e, mi diressi verso il cimitero di Forks. Ovviamente correndo. Mi rifiutavo categoricamente di usare la macchina, dovevo godermi a pieno le mie nuove capacità. Mentre correvo avevo mille pensieri in testa.
Era trascorso un giorno soltanto dal nostro incontro e, a me sembrava fosse passata un’eternità. Da mesi l’ unica cosa ad avermi reso meno depressa e triste era stato lui.
SPOILER (click to view)
hola Fede. Vai su google e inserisci Lichtgestalt apri il primo link. Leggi la traduzione. Besitoss.


Edited by NiÑa Hermosa - 24/2/2010, 14:53
 
Top
30 replies since 24/2/2010, 13:14   408 views
  Share