Twilight GdR

Rain

« Older   Newer »
  Share  
°Josh
view post Posted on 2/5/2010, 06:43 by: °Josh




Josh.


I loro pensieri furono bloccati all'arrivo dei camerieri,che elegantemente iniziarono a servire al loro tavolo.
Josh era leggermente a disagio,non era abituato ad essere servito,suo padre non l'aveva mai fatto e di solito era lui che cucinava e serviva.
Sorrise alla splendida donna davanti a lui,che invece era perfettamente a suo agio,non avevano molte cose in comune,eppure sentiva un'attrazione enorme per lei.
Osservò le pietanze,in modo che lei potesse studiarlo senza essere in imbarazzo.
Sentiva gli occhi di lei puntati addosso,probabilmente cercava qualche indizio o forse stava cercando di ricordare qualcosa.
A lui non dava fastidio,se questo l'aiutava a trovare delle risposte,era libera di farlo.
“Non serve che ti scusi,è naturale che hai pensato al peggio.,,
I suoi occhi si fermarono su quelli di lei,giusto il tempo per sorriderle,poi tornarono a vagare nella stanza.
Si fermò quando il suo tono cambiò,quella cicatrice doveva averla ferita davvero nell'animo,la osservò di nuovo.
“Io trovo che ti donino un fascino da dura.,,
Girò il coltello tra le dita e continuò a parlare.
“Sei bellissima e hai un corpo perfetto. Ma quella cicatrice è la tua unica imperfezione,ma per qualche motivo ti rende ancora più affascinante e particolare.,,
Lo pensava seriamente,era bella da mozzare il fiato,ma la perfezione dopo un po' annoia è sempre equa,mentre quella cicatrice la rendeva unica e a suo modo interessante.
“Sono un'ottima forchetta,mia cara.,,
Era vero,adorava mangiare e assaggiare di tutto,ovviamente si conteneva perché da bravo medico stava attento al suo peso.
Portò un pezzo di carne alla bocca,non si sbagliava era delizioso,altro che quella robaccia che servivano in ospedale.
Era tutta un'altra cosa,cibo di alta qualità,seguito da contorno ancora più delizioso e delicato,osservò soddisfatto Agness.
“Non dubiterò mai più della tua parola.,,
Scherzò portando un altro pezzo di carne alle labbra.
Durante la cena,continuarono a scambiarsi sguardi,come se volessero comunicare con gli occhi,le parole quasi scomparvero.
Rise a i suoi racconti,la sua famiglia era davvero divertente e da come parlava si capiva che ne era davvero affezionata.
(Famiglia...)
Si fermò di colpo,ma lentamente,rimase con la forchetta alzata a pochi centimetri dalla bocca,mentre il suo sguardo si perse nel vuoto.
Con la mente tornò a quando era piccolo,rivide se stesso nel letto che ascoltava un racconto di sua madre.
Era buffo ma più cercava di ricordarsi il suo volto,più la figura si faceva trasparente.
Vide suo padre entrare in camera e dire che era ora che lui andasse a letto,si scambiarono un bacio,suo padre lo spettinò.
Subito dopo un profumo e delle labbra che si appoggiavano sulla sua fronte,poi la porta della sua camera si chiuse e lui ritornò alla realtà.
Osservò il vino e poi Agness,sorrise automaticamente ad una sua frase,i suoi pensieri erano confusi non riusciva a pensare.
Il cuore gli batteva in petto,riusciva quasi a sentirlo,poi provò un forte impulso,un desiderio irrefrenabile che si faceva strada e non poteva ignorarlo.
La osservò portare alla bocca un pezzo del dessert,si alzò in piedi e le si avvicinò,prese delicatamente il suo viso tra le mani.
Con decisione avvicinò il viso chiudendo gli occhi,aprii leggermente le labbra e le appoggiò contro contro quelle di lei,su cui andarono a modellarsi.
In quel momento esatto,ebbe la sensazione che il tempo si fosse fermato.
Le sue labbra erano qualcosa di unico, deliziose,morbide,delicate e dolci,la esprimevano perfettamente.
Non seppe dire quanto durò quel bacio,ma quando si allontanò,vide che la sala lo osservava,si rese conto del gesto che aveva fatto.
Abbassò lo sguardo mortificato,eppure non riusciva ad rimpiangere il gesto,quel bacio aveva esorcizzato la sua malinconia improvvisa,come se lei avesse trasmesso un po' della sua felicità a lui.
“Scusami...Forse è meglio se vado...,,
Disse alzandosi in piedi.
 
Top
15 replies since 17/2/2010, 02:07   283 views
  Share