Twilight GdR

Rain

« Older   Newer »
  Share  
°Josh
view post Posted on 31/3/2010, 15:43 by: °Josh




Josh.

Forse era stato imprudente e anche un po' scortese,il gesto di prenderli la mano senza chiederle il permesso non fu gradito,si vedeva chiaramente che quella situazione la metteva a disagio.
Ma faceva male,lui non l'avrebbe ma giudicata,al massimo come dottore si sarebbe interessato alla ferite e se avesse voluto avrebbe operato in modo che non ce l'avesse più.
Anche se a suo parere la doveva tenere,era comunque un ricordo della sua infanzia,bello o brutto restava un segno del suo passato.
Naturalmente mentre esaminava la sua mano fu gentile e delicato,la sua espressione restava serena,non era ne disgustato ne aveva giudizi nei suoi confronti.
Era buffo,non era la prima volta che prendeva la mano di una donna ,al lavoro capitava spesso,ma di solito non ci badava.
Invece questa si prese del tempo,sentire la sua mano contro quella di lei,era piacevole e intimo,qualcosa di particolare da gustarsi al momento.
Una volta esaminato con cura,le disse il suo verdetto in modo teatrale,sperando che la divertisse,ma si sbagliava.
Chiuse di colpo la mano stringendo la sua,il suo sguardo si fece accesso e si vedeva l'ombra della paura,mentre le sue labbra si strinsero e si leggeva nei suoi occhi che cercava una risposta.
Lui non abbassò lo sguardo,rimase fisso su quelli di lei,non smise di sorridere,le strinse la mano a sua volta per confortarla.
Riusciva quasi a immaginarsi cosa si stava chiedendo in quel momento,non era difficile,si sarebbe quasi offeso se la situazione non fosse stata cosi tragica.
“I bambini quando vogliono sono davvero malvagi. Ma loro mentalità e semplice,quindi non è difficili immaginare quale termine userebbero per insultare.,,
E poi a quella età si guardano i cartoni animati e se non si sbagliava nel re leone,il cattivo si chiamava Scar.
Quindi automaticamente apprendevano e quando vedevano qualche somiglianza era logico che lo identificavano con il nome che avevano imparato.
Si guardò attorno,stranamente nessuno stava osservando la scena,erano tutti intenti a mangiare e chiacchierare con il loro partner.
Si era perso nei suoi noiosi e deduttivi pensieri,tornò con un sorriso a guardare quel bellissimo volto.
Lei cercò di allontanare la mano,ma lui strinse senza farle male,probabilmente era disgustata e credeva che lui facesse parte di quel gruppetto.
“Si sono di Forks. E no! Non sono uno di quei ragazzini. Io studiavo a casa,quindi non ti conoscevo e anche se fosse stato il contrario,non mi sarei mai permesso di dire certe cattiverie.,,
Le sorrise,eppure si erano conosciuti,ma era quasi impossibile che lei se lo ricordasse,eppure sulle sue labbra si dipinse un sorriso compiaciuto,come se lei avesse capito qualcosa.
Le lasciò la mano quando arrivò il pinguino seguito da un ragazzo più giovane che portava un sopra un carrello di ciliegio,una vassoio argentato e altre pietanze,probabilmente il contorno,coperte da vassoi altrettanto preziosi.

SPOILER (click to view)
Chiedo scusa per l'italiano maccheronico e l'uso dei tempi sbagliati,ma proprio non è la mia lingua.Q.Q
 
Top
15 replies since 17/2/2010, 02:07   283 views
  Share