Twilight GdR

Rain

« Older   Newer »
  Share  
°Josh
view post Posted on 18/2/2010, 11:18 by: °Josh




La ragazza appena arrivata aveva classe,si muoveva perfettamente a suo agio in mezzo a quel lusso.
Non come lui,che senza accorgesi aveva spalancato le braccia fino a coprire quasi tutto il suo schienale.
Lo sguardo truce di una signora tutta truccata e ornata di gioielli grossi come noci ad un tavolo più avanti lo fece ricomporre,la ricchezza e il bon ton esagerato non facevano per lui.
“Mi scusi.,,
Sussurrò in direzione della signora,certa gente si offendeva per poco,alla fine non aveva mica messo i piedi sul tavolo.
E poi era un medico,si sapeva che i medici erano perfetti e impeccabili solo al lavoro,ma fuori erano completamente diversi.
Si guardò attorno nella speranza di vedere il suo uomo,detto cosi può sembrare equivoco,ma intendeva il sospettato.
Ma era quasi sicuro che per un bel po' non l'avrebbe visti e poi ad esseri sinceri non voleva essere ripreso a calci nel...Beh avete capito.
La nuova arrivata doveva essere una persona importante,oppure ricca, lo si capiva dalle attenzioni che li dedicava il Maitre.
Un pinguino la accompagnò al tavolo,lei era gentilissima naturalmente e aveva ancora una cosa “issima”,era bellissima.
Snella,bionda e occhioni di un colore non definito tra il blu e il verde,forse era dovuto alla luce.
Spiegato il mistero,ora capiva perchè il ristorante aveva tutti quei riguardi,era un cliente abituale.
“Ciao.,,
Disse in risposta.
“A dire il vero sono io che dovrei scusarmi per averti rubato il tavolo.,,
Ed era cosi,era entrato nel primo locale a caso e si era seduto senza controllare se era riservato,infatti solo ora notò il cartellino con il cognome della ragazza.
“Ho bloccato un pugno con il mio naso. Ma non preoccuparti l'altro è messo peggio,è in ospedale per via di tutte le risate che si è fatto.,,
Con un sorriso mise in bocca un grissino,mandò giù rapido il pezzo per presentarsi.
“Josh.,,
Le prese la mano,era morbida,la osservò e poi guardò la ragazza.
“Te la devo baciare?sai non sono molto pratico e non so come funziona la galanteria in questi posti e soprattutto non vorrei che la signora la infondo si offenda.,,
Indicò con lo sguardo la signora di prima.
SPOILER (click to view)
Scusa è pessimo
 
Top
15 replies since 17/2/2010, 02:07   283 views
  Share