Twilight GdR

You don't know how it's tortured me., Privata.

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Scott.
view post Posted on 14/2/2010, 22:36




Lucas


Sentì le sue mani prendere il mio volto freddo e avvicinarlo al suo... avrei potuto provarci.... provare a baciarla, a baciare un umana.
Una cosa che non avevo mai fatto... come sarebbe stato? avrei restito alla tentazione? beh forse l'unica risposta era provarci, mettere a repentaglio la sua vita... e la mia.
La sentì allntanarsi, forse aveva paura, sapevo che sofrivo, ma la presi e la fermai, le sue mani ancora sul mio volto, posai le mie sul suo, certo forse la posizione non era il massimo, ma io non sentivo niente, nemmeno la scomodità.... faceva molto Spider-Man quel bacio.
Sorrisi al pensiero.
- Ferma -
Sussurrai per poi avvicinare il mio volto al suo, non era molto facile, quando le nostre labbra erano a pochi milllimetri le une della altre sentì la ragazza muoversi e poggiarle sulle mie, le sciuse appena assaporando il gusto di Cassie... Delizioso.
Mossi finalmente anche le mie di labbra sulle sue facendole incastrare alla perfezione, mi feci prendere forse troppo dalla foga infatti mi lasciai cadere e mi misi quasi a sedere davanti a lei per portare entrambi le mie mani sul suo volto e sul suo collo stringendo il suo corpo al mio....La mia fronte era corrugata e quasi mi uscivano dei ringhi dalla bocca.
Mi staccai di bottò finendo nuovametne in fondo al ramo sopra di noi, voltai la testa verso le nuvole che ormai coprivano tutto e corrugai la fronte...
- Non posso.... perdere... il controllo.... con.... te... -
Dissi ansimando e facendo delle pause tra una parola e l'altra.... ho temuto il peggio... ho avuto paura di non riuscire a fermarmi... ho avuto paura che la sua ora fosse giunta.
 
Top
capax93
view post Posted on 15/2/2010, 11:32




Cassie

Mi stavo ancora allontanando per non fare soffrire Lucas, e stavo mettendo a repentaglio la mia vita, anche se alla fine non era una delle mie preoccupazioni principali, sapevo benissimo che non mi avrebbe fatto del male, in nessun modo.
Invece lui mi fermò e afferrando il mio volto iniziò ad avvicinarsi a me, chissà come sarebbe stato baciare un vampiro.
A pochi millimetri di distanza premetti le labbra sulle sue, e da quel momento mi sembrò di essere in paradiso.
Iniziai a dischiudere le labbra iniziando a sentire il suo respiro. Avevo i brividi che mi percorrevano tutto il corpo. Forse era anche per il fatto che le sue mani gelide stringevano il mio volto e il mio collo.
Ci stavamo stringendo sempre di più, poi Lucas si allontanò di colpo finendo dall'altra parte del ramo.
Io stavo ansimando, quasi nemmeno respiravo durante il bacio, Lucas guardava le nuvole, avevo perso decisamente il controllo della situazione.
E' colpa mia, mi sarei dovuta controllare...
mi giustificai guardandolo. In effetti se il mio sangue era così invitante un pò era colpa mia.
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 17/2/2010, 12:57




Lucas


Non avevo mai avuto tanta paura come adesso... per un momento avevo creduto di non farcela, di poterla uccidere come se niente fosse.... con un semplice tocco di mano un pò troppo forte del dovuto.
- Non è colpa tua, non hai fatto niente tu...
Forse non avreo dovuto io... -

Sussurrai senza quasi avere il coraggio di guardare nuovamente i suoi occhi per paura di farle nuovamente del male...
Perchè mi era toccato tutto questo? perchè mi avevano trasformato? avrebbero dovuto lasciarmi morire... si.
Mi avvicinai nuovamente a lei senza sfiorarla però questa volta... avreo dovuto andare a cibarmi, i miei occhi si stavano scurendo... questa notte l'avrei passata a cacciare.
- Forse è il caso che ti porti a mangiare qualcosa... dovresti avere fame...-
Dissi in tono premuroso nei suoi confronti.
Non dovevo dimenticarmi del fatto che lei era un umana e aveva bisogno di mangiare ogni giorno per sopravvivere.
Ormai dopo 210 anni mi stavo quasi dimenticando le abitudini degli umani, di quando ancora ero un umano.
 
Top
capax93
view post Posted on 17/2/2010, 13:52




Cassie

Lo stavo ancora fissando, ma lui nemmeno mi guardava. Avrei dovuto rimanere ferma, mi ero lasciata prendere troppo dal momento romantico, se così si poteva definire.
Beh nessuno mai avrebbe detto che stare accanto ad un vampiro fosse romantico, ma per me lo era...
Si avvicinò a me ma senza sfiorarmi, perciò gli afferrai la mano, pensavo quasi che stessi per cadere.
Ehm... forse hai ragione, in effetti ieri non ho mai mangiato...
risposi alla sua affermazione un pò imbarazzata, stando con lui mi ero dimenticata di mangiare. E pensare che lui non lo faceva da 210, anzi lo faceva in un modo tutto suo.
 
Top
33 replies since 11/2/2010, 20:10   126 views
  Share