Twilight GdR

Hi,Cullen.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 13:07
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Onestamente parlando la situazione si era fatta interessante, peccato dover difendere quel branco di rammolliti e non potermi invece scatenare sul'uomo con la mia solita furia, era ovvio che non avrebbe avuto scampo, di lupastri ne avevo ammati e come anche da solo, se poi potevo contare su qualche compagno vampiro la cosa mi andava di lusso.
I miei occhi cremisi erano puntati ancora su di lui, le sue offese non mi smossero, ero calmo e sempre lucido, la strategia non si sarebbe modificata per nulla al mondo.

Il lycan si diresse in macchina e vi lì aspettando chissa che cosa, il biondino intanto cominciava a lamentarsi , forse un po troppo per i miei gusti ma dopo tutto dovevo proteggerlo quindi la maschera dell ' "amico " poteva restare sul mio volto ancora un po anche se intossarla mi bruciava quasi la pelle.
Guardaì di sottecchi alla sua ultima affermazione, aspettare Edward....oh già...avevo dimenticato il salvatore della patria... Il vampiro piu inutile del mondo, talmente stupido da essersi addirittura consegnato a noi volturi facendo scoprire il suo rapporto con un essere umano.
Se qualcosa non va..la risolvo io.
dissi deciso guardandolo di sottecchi fino a che non arrivò anche la ragazza, quella cominciò a parlare come un fiume in piena.
certo che le sgualdrine di questa famiglia ne hanno di voce da sprecare
pensaì con disprezzo guardandola sempre minaccioso, per fortuna il biondino aveva fatto una mossa decente impedendo alla vampira di avvicinarsi all'auto.
tenetevi pronti entrambi...
Dissi riportando lo sguardo verso l'uomo , o presunto tale , nell'auto, sfoderaì la mia spada lunga dal fodero e la porsi dal lato del manico a Jasper.
...usala con prudenza
Gli dissi aspettando che quello l'afferrasse, la spada era d'argento e ecciaio ed oltre a ferire i vampiri era ottima anche per i Lycans, se avesse fatto un passo falso l'avrebbe pagata a caro prezzo.
 
Top
Jason°
view post Posted on 20/2/2010, 03:28




CITAZIONE
Demetri, dobbiamo chiamare Edward, qualcosa non va...-

Ed ecco che ricomparve un altro sorriso sulla sua bocca,era proprio quello che voleva.
(Tutto va secondo i piani! I vampiri sono proprio prevedibili.)
Il biondo poteva sussurare quanto voleva,ma era in mezzo al bosco,non c'era nessun rumore a coprire la sua voce e nulla che impedisse al suo udito fine di percepirla.
La ragazza ricomparve con gli attrezzi,il biondo la fermò,non voleva che si avvicinasse a lui,ma era tutto inutile.
La mora era l'unica che non cercava di nascondere la sua preoccupazione,lo si capiva dalla sua voce.
Poverina,nagari era anche innocente,ma faceva comunque parte di quella famiglia e non l'importava se erano conoscenti,famigliari,chiunque aveva a che fare con loro,avrebbe fatto una brutta fine.
Lui odiava i Cullen,lo avevano trasformato in un mostro e gli avevano fatto perdere un padre.
Per colpa loro aveva perso la sua vita da umano,avrebbe potuto essere un campione di football,sarebbe stato allenato dal miglior Coach in circolazione,suo padre.
Ma per colpa loro,dei vampiri,aveva perso tutto e l'unica cosa che ci aveva guadagnato era stata una folta pelliccia e una furia che non aveva eguali.
I finestrini della sua auto erano oscurati,li dentro era al sicuro,aveva truccato la sua auto personalmente.
Gli era bastato fare qualche accordo con i militari e lasciare giù qualche mazzetta,la cosa più bella che aveva comprato tutto gratis.
Perché i soldi che aveva usato,non erano suoi ma dei freddi che avevano ucciso, a quanto pare erano portati per gli affari.
L'auto aveva un dispositivo che si attiva quando un forma di una certa temperatura in questo caso impostata sui corpi dei vampiri,attiva degli ultrasuoni talmente potenti che erano in grado di piegare l'acciaio.
Solo chi era all'interno della macchina era immune,ma non era quella la vera sorpresa.
Era stufo di aspettare,era ora di fare partire l'operazione,anche perché era sicuro che gli altri stavano fremendo ed erano pronti,soprattutto uno.
Tirò fuori un auricolare del telefono,aveva già i numeri impostati,chiamò in contemporanea tutti e tre i numeri.
“E' il momento.,,
Sapeva che l'avrebbero sentito ma questo non avrebbe cambiato nulla,ormai erano in marcia,in pochi secondi sarebbero arrivati.
Si fidava di due membri ed era felice che avessero confermato il loro aiuto,aveva bisogno della loro forza.
Ma del terzo non era sicuro,era potente e fuori dal comune,aveva accettato solo perché avevano un obiettivo in comune.
Si acese una sigaretta,mise su uno su CD,aveva proprio voglia di ascoltare music rocka per rilassare i muscoli.

Si tolse la camicia in modo da restare solo in canottiera,scese dall'auto,continuò a fumare,guardò i Cullen divertito.
Erano quasi patetici,due vampiri innamorati e il loro cane da guardia,li avrebbe mostrato la differenza tra un cane e un lupo.
Priorità uccidere i due Cullen,per il fantasma aveva una bella sorpresa,si chiese quanto sarebbe durato.


SPOILER (click to view)
Allora Cullen&Demteri,alla ruolata si stano per aggiungere nuovi giocatori,quindi lo schema cambia:

1°Jason
2°(?)
3°(?)
4(?)
5°(?)
6°non ancora confermato

Non so in che ordine arriveranno le risposte e ho deciso di non dare i nomi per l'effetto sorpresa. ;)

Per quanto riguarda voi,scegliete pure in che ordine rispondere,solo dopo di noi,mi raccomando.
(per eventuali aggiunte mandarmi un MP) ;)


Edited by Jason° - 20/2/2010, 10:34
 
Top
agneSStyle
view post Posted on 20/2/2010, 11:55




Alina

Jason. Se c’era un motivo per il quale mi stavo dirigendo dai Cullen in quel momento era proprio quello. Jason. Non mio padre, che era un lupo, non il branco. Ma Jas.
*la prossima volta fottiti* pensai mentre correvo tra i boschi sotto forma di lupo. *giuro* anche se sapevo benissimo che quello stramaledetto ragazzo dagli occhi cioccolato lo avrei seguito ovunque in futuro… Mi fermai un attimo. Dovevo tornare umana prima di avvicinarmi troppo al confine entro il quale quei fottuti succhiasangue avrebbero potuto avvertire la mia presenza.
La canotta bianca che indossavo al momento della trasformazione era completamente a pezzi, ma per fortuna avevo con me una borsa che prima reggevo tra le i denti. La aprii e ne estrassi una magliettina attillata che indossai velocemente. In lontananza sentivo già delle voci, tra le quali distinguevo nettamente quella di Jason. Le altre erano per me sconosciute, ma ero certa appartenessero a qualche vampiro.
*arrivo* pensai
Presi a camminare a passi svelti lungo la strada forestale che conduceva alla grande casa dei Cullen, ora riuscivo a vedere la macchina di Jas.
Notai che il lupo mi dava le spalle, mentre i vampiri avevano gli occhi puntati su di me.
Parlavano già da un po', lo si vedeva dalla tensione che aleggiava in quell'aria malsana e che puzzava di morte. Il cuore batteva forte. ERa la prima volta che fronteggiavo i Cullen. Se loro non avessero fatto del male agli umani, rimanevano per i lupi della Riserva degli intoccabili. Ma loro avevano fatto qualcosa ad un umano: era questo che non capivano gli altri Quilute. Non eravamo certo lì per caso. Solo negli occhi di Jason riuscii a trovare nuovamente la grinta.
“Jas” dissi quando il ragazzo si voltò per guardarmi “Allora, tutto apposto?”
Lo raggiunsi al suo fianco. “vedo che hai finalmente trovato qualcuno”e buttai uno sguardo sulle tre figure che avevo di fronte. "io non ho avuto la tua stessa... fortuna"
La sceneggiata prevedeva che io fossi scesa verso il paese a cercare qualcuno disposto ad aiutarci con “la gomma a terra” sbranata da qualche “belva feroce”. Il primo che avesse trovato aiuto, alias quando Jason avesse raggiunto i Cullen, avrebbe dovuto chiamare l’altro, alias io che stavo arrivando dalla Riserva, e lì avremmo atteso gli altri.
“salve a tutti”
Dissi con un sorriso. Ovviamente sulla mia faccia era impossibile non riscontrare l’astio che nutrivo nei confronti di quelle schifose bestie. Nella mia voce era impossibile non cogliere il sarcasmo. Il sorriso sembrava un ghigno, e sentivo dentro di me la rabbia aumentare di secondo in secondo. Quella puzza di morte mi avrebbe ucciso prima o poi, e il mio istinto fremeva come non mai spinto com’era ad attaccarli.
Avrei dovuto ancora attendere però. Non molto certo, ma il piano era ancora in atto, e per il momento era la ragione a dover prevalere sul tormentato lupo che c’era in me.

Edited by agneSStyle - 20/2/2010, 12:15
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 14:38
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Serve a poco oscurare i vetri cane..
Un sorriso fosse mi si era dipinto sul volto , un pazo, questo avrebbero pensato vedendolo in quel momento.
Le pupille erano rosse oltre l'inverosimile e sotto il cappuccio il cremisi splendeva come null'altro avrebbe mai potuto fare, nemmeno due rubini esposti al sole del giorno, quando vedevano il sangue quegl'occhi squarciavano il cielo stesso.

Quasi automaticamente mossi un passo in avanti, era un movimento quasi involontario, bramavo sangue, lo volevo diverso, la mia voglia era aumentata all'improvviso.
Il mio fiuto lo percepiva , anche dentro l'auto non sarebbe fuggito al mio naso, il suo puzzo era così sgradevole, ma dovevo ammettere che in quasi mille anni di vita avevo cominciato ad apprezzare quell'odore e spesso avevo bevuto il loro sangue, non era dolce come quello di una bella ragazza, anzi era disgustoso ma dentro scorreva un energia unica che era in grado di ricaricarmi, per giorni o settimane forse l'avrei bramato piu di ogni altra cosa.
Non azzardate a uovervi!

Ordinaì ai due che ormai mi stavano dietro perchè avevo mosso un altro passo in direzione dell'auto, adesso quello era sceso dall'auto.
Sentendo ancora un altro odore in avvicinamento questa volta mi sembrò quasi il mio cuore , fermo ormai da tempo immemore, riprendere a battere frenetico ed eccitato.
ah! immaginavo ! i cani non vengono mai soli!

Urlaì nella direzione di quelle due orride creature, mentre gli occhi si spostavano come frenetici dal ragazzo alla nuova , bellissima, ragazza appena arrivata.
Mi morsi il labbro inferiore dato che lo sentivo come formicolare per l'eccitazione dlla imminente battaglia.
Nella mano destra stringevo la spada corta, una lama ricurva lunga intorno alla quarantina di centimetri che impugnavo al contrario .
Composta da accaio ed argento che poteva tanto ferire mortalmente i Lycan quanto i Vampiri, le mie armi erano famose per tutte le razze, umani esclusi, come le piu temibili al mondo, strano che questi non conoscessero tale fama.
Ancora non scappano

cosa c'è lupo? Ancora non tremano i tuoi muscoli volti alla fuga?
La domanda era stata posta con arroganza e frenesia mentre il mio corpo ritto ed elegante ormai era pronto alla lotta, e per loro, questo era sicuro, sarebbe stata la fine.
Dopo tutto se quei vechiacci di Aro, marcus e caius mi tenevano a capo del loro corpo di guardia un motivo doveva pur esserci no? Forse perchè , seppur riguardo a fedeltà non fossi lontanamente paragonabile ad altri, in forza, velocità e potenza fisica nessuno era ingrado di equagliarmi nemmeno loro , che però rimediavano con abilità riguardanti la psiche.

come mai non fuggite ed anzi chiamate compagni? Che sia vostro desiderio morire con dignità e tutti insieme?
L'ultima domanda fu seguita da una risata diabolica che mi fece aprire la bocca di piu mostrando i canini acuminati frementi.
Presto sarebbe cominciata....presto avrei avuto cio che cercavo.
 
Top
18 replies since 10/2/2010, 21:00   222 views
  Share