Twilight GdR

Serata tra gli umani

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 10/2/2010, 17:07




Bella

Il riflesso della luce del lampione sulla mia mano la rendeva ancora più pallida. Mi stupivo sempre di quello strano contrasto, nonostante la mia pelle fosse sempre stata esangue.. infatti pur avendo vissuto per lungo tempo a Phoenix non mi ero mai abbronzata particolarmente.
Chissà, forse era destino che diventassi un vampiro... quel pensiero mi faceva sempre sorridere, avevo sempre creduto che in me ci fosse qualcosa di diverso... e quando avevo conosciuto Edward e la mia vita aveva preso una piega del tutto nuova, in un certo senso ne avevo avuto la conferma!
Lo sconosciuto mi strinse la mano, feci attenzione a non metterci troppa forza visto che ancora mi era difficile riuscire a controllarmi.
Louis... che nome curioso, sicuramente non inglese... mi era già capitato di sentirlo solo una volta.
Ero alle scuole medie e la professoressa di francese ci aveva fatto vedere un film in lingua, dove uno dei protagonisti era un re malvagio e senza cuore che si chiamava proprio Louis.
Beh anche se era un ricordo sciocco, conservavo comunque gelosamente tutto ciò che mi legava alla mia vita umana, non volevo dimenticare nulla.
Ebbene Louis, cosa ti porta qui? Immagino che tu non sia di queste parti... penso che ci saremmo conosciuti prima in tal caso
 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 10/2/2010, 17:28




LOUIS
Quella sua mano così pallida colpi molto la mia attenzione.
La mano sembrava esamine, sembrava quasi non scorrese sangue.
Ma a casusa del buio della sera finora avevo visto bene soltanto la sua mano, il resto del corpo lo vedevo nell'ombra.
noi vampiri abbiamo una buona vista, come il resto dei sensi, e possiamo vedere tranquillamente nel buio, ma l'ombra non mi permeteva di dostinguere bene i suoi lineamenti.
mi guardò e mi fece una domanda.
La sua voce era particolarmente tranquilla, sembrava una ragazza molto educata.
Tornai a guardare davanti di me mentre le rispondevo
Si esatto. Non sono di Forks, sono venuto qui per lavoro.
Sto seguendo un caso....

aspettai qualche istante
sono un investigatore privato
risposi con estrema calma
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 12/2/2010, 18:17




Bella

Per un attimo fissò la mia mano, poi però la sua espressione tornò normale e mi sorrise cordialmente.
Ascoltai in silenzio, ma morivo dalla curiosità di chiedergli molte cose... che tipo di caso stava seguendo? Riguardava qualcuno della nostra razza? Perchè questo caso lo aveva portato così vicino a casa nostra? Mi morsi il labbro per bloccare il flusso di domande che rischiava pericolosamente di uscire. In fondo non erano affari miei... Sperai non se ne accorgesse, anche se sapevo di essere una pessima mascheratrice purtroppo, soprattutto in questi casi!
Mi appoggiai di nuovo alla ringhiera del ponte, l'aria era piuttosto fredda ma ovviamente non era un mio problema. Indossavo indumenti comunque troppo leggeri per la stagione, una maglia a maniche lunghe e un paio di jeans, con sopra una semplice giacca che molti umani avrebbero indossato in primavera.
Sorrisi per nascondere l'imbarazzo che iniziava a farsi sentire, visto l'improvviso silenzio e optai per la domanda più innocente...
Da quanto tempo sei un vampiro?
Beh era la cosa più naturale da chiedere... in confronto alle altre era la domanda più semplice.


Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 14/2/2010, 13:10
 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 12/2/2010, 21:41




Louis
Mentre le spiegavo il mio lavoro e il motivo epr cui ero finito a viaggiare verso questo curioso paese lei mi guardava con aria interessata.
A volte mi dava come l'impressione che mi stesse scrutando, mi stesse studiando. Forse avendo capito che ero un vampiro come lei, voleva capire da sola se si poteva fidare di me oppure no.
Questo era fattibile se le sue intenzioni fossero buone...e se invece fosse pericolosa?
Dopo averle parlato ci fu qualche secondo di imbarazzante silenzio.
Io ne approfittai per guardarla con più attenzione mentre in sottofondo si sentiva solo il rumore del vento e delle onde che si andavano ad infrangere sulle apreti del ponte e sulle rocce sottostanti.
Guardandola e annusando l'aria senza farmi notare capii che lei non aveva assolutamente cattive attenzioni....speravo solo di non sbagliarmi.
Alla sua domanda mi appoggiai con le mani alla ringhiera.
All'inizio guardai verso l'orizzonte del mare
sospirai
Da molto.....molto tempo
feci una piccola pausa gustabdomi il suono del vento che alle mie orecchie da vampito risultava molto nitido
Ho visto il mondo cambiare......
poi mi girai verso di lei guardandola negli occhi...ora mi fidavo un po di più
Sono un vampiro dal lontano 1816
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 14/2/2010, 14:23




Bella

Un sospiro sfuggì dalle sue labbra. All'inizio pensai di aver fatto la domanda sbagliata, forse non avrebbe neanche voluto rispondermi...
Evidentemente mi sbagliavo.
Si appoggiò alla ringhiera, mentre mi rispondeva continuava a fissare il mare di fronte a noi.
Era un vampiro da prima di Edward, ma non abbastanza "anziano" come invece lo era Carlisle.
Feci rapidamente un calcolo. 194 anni...
Rimasi in silenzio, pensando a cosa poteva essere venuto a fare a Port Angeles... per quanto ne sapevo i vampiri c'erano anche lì, ed erano quasi tutti vegetariani... a giudicare dal color miele dei suoi occhi lo era anche lui, quindi esclusi la possibilità che facesse parte dei Volturi.
Ogni volta che ci pensavo, mi veniva in mente Demetri... e la rabbia che provavo da quando si era stanziato a casa nostra senza un apparente motivo.
Cacciai via quel pensiero fastidioso, avevo stretto la ringhiera in ferro battuto tanto che l'avevo deformata senza neanche accorgermene.
Accidenti! sussurrai a mezza voce presa dal nervosismo.



 
Top
Lestat de Valois
view post Posted on 14/2/2010, 22:51




SPOILER (click to view)
e diglielo chi ti ha reso tale *me si compiace tronfiamente gonfiandosi non senza stima e orgoglio per l'opera tenebrosa da lui compiuta* xd
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 15/2/2010, 11:28




SPOILER (click to view)
Se non ricordo male QUI non sei stato tu a trasformarlo U_U
 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 15/2/2010, 12:30




Louis
Dopo averle risposto rimasi a contemplare l'oscurità del mare...mi compiacevo delle carezze che il vento faceva sul mio viso
Non credo di aver mai osservato la natura con occhi così consapevoli quando ero un mortale.
Ero troppo preso a pensare a cosa fare della mia vita, studiavo, leggevo. Tutto sembrava molto più importante eprchè ero consapevole che tutto un giorno sarebbe finito. Il tempo era limitato per me e passavo inconsapevolmente la mia esistenza a fissarmi sul mio futuro.
Da quando sono un vampiro il tempo ha tutto un altro sapore.....non c'è più la fine all'orizzonte. Noi vampiri siamo immortali e quindi molte cose che da mortalis embravano indispensabili ora non lo sono più.
Mi girai verso la ragazza e vidi che la mia risposta la portò a pensare...non so a che cosa....il viso tirato era sintomo di frustazione.
Poi culminò in un'esclamazione
Ho detto qualcosa che non va?
chiesi con estrema cordialità temendo di averla ferita in qualche modo
SPOILER (click to view)
mmm praticamente ho precisato che è stato Lstat...ne ho prorpio scritto il nome ma.....bho xD rimane comuqnue un'informazione vaga
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 16/2/2010, 10:38




Bella

Rispose alla mia esclamazione con una domanda.
Mi voltai verso di lui, la sua espressione era tranquilla e calma, esattamente come poco prima.
Era la sua voce invece a tradire la sua sorpresa...
Scossi la testa velocemente.
Nono assolutamente! dissi per tranquillizzarlo
Tu non centri nulla, io... io per un momento ho avuto altro per la testa, mi dispiace
Sorrisi, non volevo pensasse che ce l'avessi con lui.
In fondo non aveva fatto nulla di male!
Dimmi, dove sei nato Louis? chiesi qualche istante più tardi.
Pensavo che passare ad un altro argomento, mi avrebbe aiutato a non pensare a tutto quello che stava succedendo a casa... forse era meglio così...


 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 16/2/2010, 13:33




Louis
La guardai meglio e vidi rabbia e sconforto che trapelavano dai suoi occhi
sembrava che qualcosa non andasse....qualcosa di privato e lei evidentemente non aveva voglia di soffermarsi sull'argomento, infatti passo ad un'altra domanda per cambiare discorso.
Sorrisi leggermente e la asseccondai
Mi appoggiai di fianco alla ringiera in modo da poterla guardare senza dover girar il collo, che andando di questo passo ne avrebbe risentito.
Aspettai quqlche secondo prima di risponderle...il tempo per visualizzare i miei primi anni di vita, due secoli fa....
Sbuffai con una mezza risata epnsando alla situazione nella quale nacqui
Sono nato a Parigi.....era appena trascorsa la Rivoluzione Francese
feci un'altra pausa tornando a pensare
risi leggermente
Possiamo dire che non sono nato proprio in un bel contesto
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 16/2/2010, 19:22




Bella

Probabilmente aveva capito che preferivo non parlare dell'argomento.
Lo capii dal mezzo sorriso che mi rivolse, prima di rispondere alla mia domanda.
Beh era stato molto educato da parte sua, di certo non mancava di tatto.
Mentalmente lo ringraziai, ma rimasi comunque in silenzio ad ascoltarlo.
Sorrisi, quasi a volermi scusare. Che bisogno ne avevo poi? A stento lo conoscevo...
Il fatto era che stranamente la sua presenza mi infondeva calma, sentivo in qualche modo di potermi fidare di lui.
Era una cosa bizzarra, non era Jasper, dubitavo fosse in grado di controllare come lui le emozioni delle persone.
Forse era semplicemente il suo modo di fare, le sue maniere (magari un po' all'antica), i suoi gesti, le sue parole, il suo tono pacato... si era quello a darmi una certa tranquillità.
Beh non possiamo certo scegliere noi quando e dove nascere...
Pensai ad Edward. Se non fosse nato in quel periodo probabilmente non si sarebbe mai ammalato di influenza spagnola... e Carlisle non l'avrebbe trasformato in vampiro... in quel caso non l'avrei mai conosciuto...
Ma sono convinta che tutto accada per un motivo preciso




 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 16/2/2010, 22:10




Louis
Mi sorrise prima di rispondermi. Non aveva nulla a che fare con le ragazze moderne, maleducate, fanno le preziose e si sentono sopra gli altri.
Sembrava una ragazza tranquilla, gentile e forse anche un po timida. Si. credo proprio disi, trapelava questa sua leggera insicurezza dal tono pacato con la quale mi parlava. Sembrava quasi avesse il timore di oltrepassare quella soglia di pacatezza della voce.
Forse sono rimsto un uomo antico, dai vechi valori, daltronde sono maturato molti anni fa e allora i valori erano totalmente diversi....io credo fossero migliori.
Di sicuro apprezzavo questo suo modo di fare.
Mi disse come epr confortarmi che non potevamo scegliere quando e dove nascere, ma che soprattutto tutti nascevamo per un certo motivo.
Restai qualche secondo a pensare a questa sua affermazione. Pensai alla mia vita e quella dei vampiri che ho conosciuto nella mia lunga vita.
Si....credo di si.
feci una pasusa tornando a guardare il mare
Ma penso che poi stia ad ognuno di noi scegliere la strada giusta da percorrere...sperando sia quella che ci ha prefissato il destino
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 20/2/2010, 17:15




SPOILER (click to view)
me chiede perdonoooooooooooooooooooooooooo
se riesco stasera giuro che ti rispondo :)
 
Top
Ryan Bonner
view post Posted on 20/2/2010, 22:22




SPOILER (click to view)
tranqui^^
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 20/2/2010, 22:28




Bella

Mi diede ragione e questo mi fece piacere. Mi stupii di me stessa, di quanto riuscissi ad essere saggia e sensata mentre parlavo. In qualche modo mi sentivo più matura, più cresciuta...
Forse ero diventata più responsabile, anche se mia madre diceva che lo ero sempre stata, visto che mi ero sempre comportata da piccola adulta.
Provai una sensazione strana, in qualche modo mi sentivo diversa... non ero ancora perfettamente a mio agio nelle vesti di vampiro, anche se non avevo ceduto alla sete di sangue umano.
Pensandoci bene avevo battuto un record assoluto! Persino Rosalie aveva ucciso, per vendetta, pur senza bere il sangue delle sue vittime... io ero praticamente "immacolata" (naturalmente è un modo di dire, tutti gli animalisti dissentirebbero su questo punto).
Abbandonai quei pensieri, anche se accantonandoli solo in una parte della mia mente, per porre di nuovo la mia attenzione su Louis.
Naturalmente essendo in grado di "pensare più cose contemporaneamente" (me l'avevano spiegata così, ma dovevo ancora approfondire il discorso) avevo ascoltato tutto ciò che aveva detto.
Tu credi nel destino Louis?
Non me ne stupii molto, d'altronde molte persone credevano nel destino, ancora di più nel caso e nelle coincidenze...
Lo stesso Aro aveva detto una volta -provai un brivido al ricordo di quel giorno a Volterra- che vista la mia particolare dote nel resistere si poteri della mente, forse era destino che sarei diventata una di loro...
Forse ci credevo anche io... da quando avevo conosciuto Edward ero convinta che stare con lui era il mio destino... altrimenti come avrebbe potuto il nostro amore resistere a tutto quello che ci era capitato? a resistere persino alla morte?



 
Top
34 replies since 4/2/2010, 22:02   152 views
  Share