Twilight GdR

What will i do?

« Older   Newer »
  Share  
capax93
view post Posted on 29/1/2010, 19:48 by: capax93




Electra

Che fare, se le cose vanno male?
Il futuro è una cosa incerta, una cosa che non si può controllare e non si può sapere con chiarezza. E' ovvio, non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi in un ospedale.
Fissavo il vuoto, seduta sulle sedie, ad aspettare che qualcuno mi venisse a dare notizie di Daniel.
Incredibile, quando avevo fermato la macchina, non era preoccupato per la sua vita, ma del fatto che il suo sangue mi facesse male.
Volevo dirgli che non mi importava di stare male, pur di alleviarli il dolore avrei fatto di tutto, ma lui svenne tra le mie braccia. E senza nessun altro indugio ripartii e raggiunsi l'ospedale.
Quei ricordi che mi affollavano la testa mi facevano male. E i muri bianchi non mi calmavano affatto. Ero troppo nervosa e non riuscivo a smettere di tremare. Da quanto tempo non avevo notizie di Daniel?
Decine di persone mi passarono davanti ignorandomi. E io fissavo la porta della stanzetta, dove il ragazzo si stava forse riprendendo. Che avrei fatto, se lui non avesse più aperto gli occhi?
Avevo già in mente un'idea, raggiungere Volterra e pregando i Volturi di togliermi la vita. Era un'idea malsana, ma non sapevo che altro fare....
 
Top
15 replies since 29/1/2010, 19:48   247 views
  Share