Twilight GdR

Old friends, Irvine

« Older   Newer »
  Share  
Hatrax
view post Posted on 23/3/2010, 19:06 by: Hatrax
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Irvine

Le emozioni del discorso si sarebbero susseguite ancora per un pò, nessuna sensazione era più piacevole che parlare con lei, anche di cose magari più private che mai e poi mai avrei detto ad altri.
In quel caso la nostra liberazione d'affetto era vera e quella sincerità mi accarezzava il cuore in modo eccessivamente delicato.
Il linguaggio dei gesti era piu comune tra noi che quello delle parole, quella dimostrazione d'affetto la dimostravamo in mille modi diversi anche solo guardandoci .
Rispose alla domanda con un chiaro riferimento al progetto che doveva presentare per l'università, onestamente quando parlava di quelle cose io ben poco ne capivo, dopo tutto se non avevo proseguito gli studi un motivo c'era: di quella roba non capivo nulla.
Ovviamente nel mio piccolo avevo comunque voluto aiutarla procurandole il materiale di cui diceva aver bisogno per il progetto, certo che mi ero dato un gran da fare, piu che na semplice sedia sembrava voler tirare su un palazzo.
Quando mi annunciò che il professore le stava dando problemi, quasi mi venne naturale intervenire ma non lo feci mascherando tutto dietro un sorriso.
Ecco un altro da aggiungere alla lista nera
Mi dissi comunque che non doveva essere così grave, serviva piu a calmare il mio istinto iperprotettivo verso di lei, una specie di autoconvincimento insomma, un'opera che non mi riusciva mai molto bene, ed anzi il non poterle stare accanto nei momenti difficili mi faceva sentire male.
Sorrisi sempre alle sue parole con uno sguardo a metà tra il tenero ed il divertito , quando stava con me non riusciva a preoccuparsi e mascherava tutto dietro a piccoli sorrisetti.

Poi passò all'argomento Ethan, già il suo adorato fratellino, con me aveva un'affinità particolare, quel piccolo cervellone ne capiva di computer come nemmeno un programmatore specializzato.
Inoltre come non bastasse avevamo una passione in comune, ossia quella per la musica, così lui spesso mi mandava tramite la sorella qualche CD musicale con dei suoi remix, ormai ne avevo la macchina strapiena, eppure il rapporto con lui non mi infastidiva, mi sentivo protettivo per lui come fosse un fratello minore, e un po anche per far stare tranquilla Nessy lo tenevo d'occhio.
Ovviamente anche lei per il fratello era iperprotettiva e mi inchiodo allo schienale della sedia con un dito.
Le sorrisi venendo avanti con il viso facendo uno sguardo pieno di sfacciatagine.
forse ...
risposi molto sul vago sempre con il solito sorrisetto divertito.
dipede da quanti soldini hai nella borsetta...
Scherzaì ancora sorridendole afferrai il dito che mi puntava contro e uniì i palmi delle nostre mani.
e comunque lo sto tenendo d'occhio notte e giorno.
Almeno questo gli e lo dovevo, dopo tutti i favori che lei aveva fatto a me era il minimo, per la mia Nessy questo ed altro.
 
Top
9 replies since 28/1/2010, 22:22   176 views
  Share