Twilight

Reply
Dopo una lunga attesa., Jasper&Katie
view post Posted on 27/8/2009, 13:41Quote

Non sto male e non sto nemmeno bene; la cosa inquietante è che "non sto".

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Katie

Sentivo ogni piccolo lembo di pelle completamente invaso da brividi; era come se il mio corpo
stesse ricominciando a vivere, come se solo allora potevo dire di sentirmi veramente parte
dell'universo...
Ed era lui a darmi questa consapevolezza, erano i suoi baci che mi imprigionavano, che mi
donavano enormi emozioni...
Chiusi gli occhi nel sentire le sue labbra percorrere il mio corpo, lasciandogli fare di me
esattamente quello che voleva...
Mi stavo abbandonando a lui e al nostro amore senza restrizioni, solo rispondendo a quello che
in quell'istante sentivo di aver bisogno...
Ed io avevo bisogno di lui...
Con le mani accarezzavo il suo corpo, iniziando a sfilargli la maglietta e lasciandola cadere
da qualche parte della stanza.
Il suo corpo perfetto e marmoreo tornò a offuscare la mia mente, rendendomi completamente
schiava della sua bellezza...
Accarezzai il suo petto muscoloso, mentre con le labbra cercavo le sue, per farle danzare
in altri teneri e passionali baci...
Sei tu ad essere fantastico...
Sussurrai in risposta al suo complimento che mi fece nascere un dolce sorriso sulle labbra.
Mi era mancato davvero molto, me ne rendevo sempre più conto...
Ma per fortuna non mi sarei più dovuta preoccupare di niente, ormai dovevamo solo vivere
la nostra vita insieme...

image

image

image
image

image

image

"A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono.
Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca che vola, e loro, fran. Non c'é una ragione. Perché proprio in quell'istante? Non si sa. Fran.
Cos'é che succede a un chiodo per farlo decidere che non ne può più? C'ha un'anima, anche lui, poveretto? Prende delle decisioni? Ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere, da anni, poi hanno deciso una data, un'ora, un minuto, un istante, è quello, fran. O lo sapevano già dall'inizio, i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra sette anni, per me va bene, okay allora intesi per il 13 maggio, okay, verso le sei, facciamo sei meno un quarto, d'accordo, allora buonanotte, 'notte.
Sette anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran. Non si capisce. È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio..."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Jasper

Portai le mani sui suoi pantaloni e glieli levai per poi sfilare
i miei che iniziavano a diventare scomodi.
Mi misi in ginocchio prendendo la ragazza per i fianchi e sistemandola in modo che mettesse
le gambe attorno alla mia vita.
Sentendo la sua femminilità contro il mio membro entrambi coperto mi
provocavano dei brividi che mi percorrevano il corpo...
Iniziai a muovere il mio bacino contro il suo... poi con la mia mano sollevai i suoi
slip e con un dito iniziai a sollecitare e a penetrare la sua femminilità...
Sapevo che era una cosa che le piaceva particolarmente.... mi era mancato il suo corpo...
il suo sapore... il suo odore...

image

image

Un grazie di image a ,clèophèe e Gabriel° per la grafica dell'avy, del titolo e della firma!
**

imageimageimage

image
DrunkButterflies Myspace

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:23Quote

Katie

Lasciai che mi sfilasse i pantaloni, cercando di fare lo stesso con i suoi che però riuscì a sfilare
da solo...
Sentire i nostri corpi quasi del tutto nudi a contatto mi faceva rabbrividire...
Mi era mancata terribilmente quella sensazione estasiante di desiderio misto alla passione
travolgente che sentivo nei suoi confronti...
Quell'attesa, quei preliminari...Mettevano tutto un tocco in più al rapporto, facevano
aumentare la bramosia che sentivo crescere sempre più...
Nel sentire le nostre intimità a contatto mi lasciai sfuggire un piccolo gemito di piacere,
accompagnato da un fremito che andò a lambire ogni parte del mio corpo...
Non fu niente a confronto di quando sentii le sue dita penetrare dentro di me e sollecitare la
mia femminilità...
Sentii un piacere enorme iniziare a farsi strada dentro di me, mentre altri mille brividi mi
cospargevano il corpo, rendendomi completamente schiava di lui e delle sue attenzioni...
Inarcai la schiena, chiudendo gli occhi e sospirando...
Cercai le sue labbra, che trovai immediatamente e che non tardai ad accostare alle mie,
baciandolo con ancora più passione e desiderio...
Prima che potesse fare altro feci un po' di forza con il bacino e invertii le posizioni, mettendomi
a cavalcioni su di lui...
Lo guardai per qualche istante negli occhi, sorridendo sensualmente e portando le mani ai suoi
boxer, sfilandoglieli e lasciandoli cadere per terra.
Feci lo stesso con i miei slip, rimenendo completamente nuda su di lui...
Mi posizionai meglio, mentre con le labbra iniziavo a lasciargli piccoli baci sul collo...
Lentamente lasciai che mi penetrasse, sentendomi interamente invasa da sensazioni benevole
e da brividi indescrivibili...
Un calore enorme mi cosparse totalmente, mentre iniziavo lentamente a spingere e a muovermi
sensualmente su di lui...

image

image

image
image

image

image

"A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono.
Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca che vola, e loro, fran. Non c'é una ragione. Perché proprio in quell'istante? Non si sa. Fran.
Cos'é che succede a un chiodo per farlo decidere che non ne può più? C'ha un'anima, anche lui, poveretto? Prende delle decisioni? Ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere, da anni, poi hanno deciso una data, un'ora, un minuto, un istante, è quello, fran. O lo sapevano già dall'inizio, i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra sette anni, per me va bene, okay allora intesi per il 13 maggio, okay, verso le sei, facciamo sei meno un quarto, d'accordo, allora buonanotte, 'notte.
Sette anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran. Non si capisce. È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio..."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:00Quote

Jasper

Continuai a sollecitarla con le dita... lentamente e poi più
velocemente... mi piaceva sentirla gemere... sentire quei piccoli gemiti
di piacere che le sfuggivano dalle labbra.
Mi stesi e lasciai che lei si posizionasse sopra di me... iniziò a muoversi lentamente..
dovevamo stare attenti non avevamo preso nemmeno precauzioni per via della foga...
Iniziai a spingere insieme a lei mentre i miei gemiti uscivano dalla mia bocca in contemporanea con lei...
Quei brividi quelle emozioni... dio se mi erano mancate...avrei voltuo rimanere cosi per sempre.... senza muovermi... solamente fermo cosi con quella ragazza splendida.

image

image

Un grazie di image a ,clèophèe e Gabriel° per la grafica dell'avy, del titolo e della firma!
**

imageimageimage

image
DrunkButterflies Myspace

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:19Quote

Katie

Ero completamente in balia di quelle sensazioni magiche che sentivo grazie a lui e non mi
rendevo conto di nulla, era come se fossi estraniata dal mondo esterno...
Sarebbe potuta scoppiare anche una bomba in quel momento, ero certa che non me ne
sarei accorta...
Continuavo a muovermi su di lui con sensualità e a spingere, gemendo di quel piacere
sopraffino che riusciva a farmi provare...
Con le labbra disegnavo il suo collo freddo e marmoreo, mentre con le mani accarezzavo
il suo petto muscoloso...
Tenevo gli occhi chiusi, il mio respiro era decisamente affannato e i miei sensi inebriati da
quei nostri movimenti e da quello che mi stava regalando...
Mi sentivo davvero bene, ora eravamo un essere solo, ci eravamo completati...
Mi sentivo al sicuro, protetta, felice...
I nostri corpi si incastravano alla perfezione e con movimenti sempre più incalzanti ci
univamo senza sosta...
Con le labbra risalii al suo viso, prendendo a riempirlo di baci sino a quando incontrai
le sue labbra...
Presi a baciarlo con passione, facendo danzare le nostre lingue al ritmo di quella nostra
unione d'amore...

image

image

image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 07:14Quote

JAsper

Presi i suoi fianchi ribaltai la situazione prendendo la sua gamba da sotto il ginocchio e facendo
in modo che la mettesse sopra la mia spalle e feci lo stesso col l altra...
Questa era una posizione bellissima a mio parere ma se fosse stata scomoda bastava che lo dicesse.
Continuai a spingere con velicotà dentro di lei ma mantenendo sempre una certa delicatezza.
Sentivo che non mancava molto.. e a breve sarei venuto ma non volevo uscire da lei... mi vennero in mente quelle pillole che prendeva Alice come anticoncezionale... avrei potuto darle quelle... non erano uguali per tutte ma avrebbero dovuto andare bene per una volta...
Mi abbassai cercando ancora le sue labbra... entrambi fummo travolti in questo bacio passionale e ad un tratto una scossa ci percorse e io sentì il mio seme riversarsi in lei... diedi ancora qualche lenta spinta... non volevo ancora uscire da lei... mi abbassai stendendomi e baciandola
con ancora più passione...

image

image

**

imageimageimage

image
DrunkButterflies Myspace

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 13:28Quote

Katie

Sentivo il mio corpo percorso interamente da brividi di piacere sempre più incalzanti e
totalizzanti, mentre dalle labbra mi sfuggivano gemiti che non riuscivo a trattenere...
Lasciai che cambiasse le nostre posizioni, godendo a pieno di quel momento...
Un calore sempre più forte si propagò dentro di me, ricoprendomi totalmente...
Inarcai la schiena nel sentire il piacere aumentare sempre più e arrivare al suo apice,
raggiungendo insieme a lui il vertice di quel nostro incontro amoroso...
Lo strinsi a me, sospirando e accarezzandogli i capelli lentamente, mentre sentivo il mio
cuore battere all'impazzata...
Poco dopo cercai le sue labbra, unendole alle mie e lasciandogli piccoli e dolci baci, mentre
un sorriso felice spuntava sulle mie labbra...
Ti amo...
Sussurrai dopo poco con il respiro ancora affannato, guardandolo negli occhi e specchiandomi
nelle sue iridi ambrate.

image

image

image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:25Quote

Jasper

ero felice quando sentivo quella parola uscire dalle sue labbra...
-Ti amo anche io... tesoro...-
Sussurrai per sfiorare ancora le sue labbra con le mie... non volevo uscire da lei...
avrei voluto provare quelle sensazioni ancora per molto...
Mi abbassai su di lei per baciarla ancora....e mossi lentamente il mio bacino dando lente
spinte dentro di lei...
-Durerà tutto per sempre...-
Sussurrai al suo orecchio dolcemente...

image

image

**

imageimageimage

image
DrunkButterflies Myspace

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:29Quote

Katie

Era tutto letteralmente fantastico.
Solo quando ero tra le sue braccia capivo quanto la vita fosse bella, quanto valesse la pena
continuare a combattere per il proprio futuro e per cercare di darne uno soddisfaciente ai nostri
figli...
Sorrisi alle sue parole, annuendo.
Era vero, sarebbe stato così per sempre...
Nulla sarebbe cambiato, se non in meglio... Era una promessa fatta a me stessa e ovviamente
anche a lui...
Nessuno avrebbe potuto portare a termine quello che avevamo costruito insieme e quello che
ci aspettava...
Lo sentii muoversi dentro di me, riniziando a dare qualche leggera spinta, provocandomi
nuovamente quel piacere enorme...
Chiusi gli occhi, sospirando e inarcando la schiena...
Non sarei mai riuscita a trovare le parole più giuste per descrivere il mio stato d'animo in quei
momenti...Era tutto perfetto, e come tale indescrivibile...
Prima o poi mi farai impazzire...
Sussurrai riaprendo gli occhi e trovando i suoi, avvicinandomi e lasciandogli qualche dolce ma
sensuale bacio sulle labbra, mentre incatenavo le gambe al suo bacino...
Presi a spingere e ad aiutarlo con i movimenti, mentre con le mani accarezzavo il suo corpo e
disegnavo ogni suo lembo di pelle...

image

image

image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 25/8/2009, 18:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosting {Twilight GdR; Because we love twilightImage and video hosting by TinyPic