Twilight GdR

Posts written by _Bläck.Pëarl_

view post Posted: 19/6/2011, 19:36 In giro per la foresta -
ok farò il possibile appena torna Alice :)
view post Posted: 16/6/2011, 11:48 In giro per la foresta -
Devo ammettere che ho amato Jazz ed Alice fin da subito XD


Jasper
Contro ogni previsione, la mia naturalmente, Alice ancora una volta mi sorprendeva.
Mi saltò addosso rannicchiandosi sulla mia schiena e baciandomi sul collo bianco e duro come il marmo. Un piccolo brivido di piacere passò proprio sul punto in cui le sue labbra si erano appoggiate.
Sorrisi felice anche io. Misi le mie mani a sorreggerle le gambe incrociate sul mio corpo, non che ne avesse bisogno quella piccola scimmietta, ma serviva più a me per darmi slancio sulla corsa.
Ai suoi ordini!
Dissi divertito mente con un leggero balzo cominciai a correre per ritornare a casa.
Pochi minuti e saremmo stati sdraiati sul divano a coccolarci come nella sua visione.
view post Posted: 16/6/2011, 11:33 Lotteria del Mare - Contest Conclusi
Complimenti ai vincitori ^^
I Pirati dei Caraibi scelgono un numero in più alla prossima lottery
view post Posted: 14/6/2011, 15:00 In giro per la foresta -
Jasper

Sorrisi alla sua piccola smorfia. Era bellissima anche quando storceva il naso o faceva una pernacchia. Era bellissima sempre anche quando rimaneva con lo sguardo nel vuoto a causa delle sue visioni e io non potevo non perdermi nell'osservarla.
Ormai avevo imparato a memoria i tratti del suo viso, uno per uno, ne conoscevo i segreti e i movimenti. Sapevo come si formava il suo sorriso allegro spingendo all'insù gli angoli della bocca. Sapevo quando il suo era un sorriso triste per nascondermi qualche sua preoccupazione.
Tutto di lei amavo profondamente.
Pensavo che già avessi visto noi due sull'isola.
Ridacchiai prendendola un pò in giro.
Devo ammettere che con lei sembravo un altro vampiro. Non il solito solitario che stava sulle sue, con lei mi sentivo libero di esprimere il mio essere. Ero libero di essere semplicemente Jasper. Nulla di più.
Mi propose infine un pomeriggio di totale relax, noi due appollaiati su un divano abbracciati come due normali essere umani che guardano la tv. Mai prospettiva poteva esser migliore.
Milady...
Le feci un gesto con il braccio per farle capire che ero pronto per tornare a casa. Sapevo che aveva già visto la mia decisione. sapeva già che l'avrei accontentata.
view post Posted: 13/6/2011, 19:21 Lotteria del Mare - Contest Conclusi
Scusami non avevo capito che potevo scegliere cosi 3 numeri ^^"
Scelgo anche il 29
view post Posted: 13/6/2011, 18:51 Lotteria del Mare - Contest Conclusi
Nome e link Forum: Pirati dei Caraibi
Hai messo il banner in home? Aggiungo subito
Numero scelto: 17
Secondo numero scelto (solo per i primi 5 iscritti): 13
Dove volete essere avvisati per l'inizio della lotteria? MP/TAG/TOPIC (inserire il link del topic) tag
view post Posted: 12/6/2011, 22:02 Io valgo perché esisto - I nostri contest
Nome utente o forum/blog: Pirati dei Caraibi
Link forum/blog o profilo utente iscritto: http://piratideicaraibigdr.forumcommunity.net/
Inserito banner/scritta? Aggiungo subito ^^
view post Posted: 11/6/2011, 19:02 In giro per la foresta -
Jasper
La vidi arricciare il naso come solo lei sapeva fare, o forse ero solo io a stare attento ad ogni minimo particolare dei movimenti del suo viso. Anche il più piccolo, anche il più insignificante.
Al contrario di me a lei sembrava non piacere la pioggia, io la trovavo rilassante e soprattutto amavo l'odore della pioggia, soprattutto quell'odore che ti porta il vento ancor prima che si metta a piovere.
Certo Forks esagerava, ma avevamo deciso quella meta per poter uscire anche di giorno visto la nostra predisposizione a brillare sotto i caldi raggi del sole.
Sorrisi mentre l'accoglievo tra le mie braccia abbracciandola a mia volta.
Se ti va possiamo fare una piccola vacanza, devo dire che è da tanto che non facciamo un piccolo viaggetto io e te. Forse è tempo di partire per un pò.
Di solito i viaggiatori per eccellenza erano Rose ed Emmett, ma anche a noi non avrebbe fatto male un piccolo break dalla solita routine di Forks.
Poi l'idea di stare un pò da solo con Alice mi attirava, non ci sarebbero state altre violazioni di privacy, anche se non volute, dal potere particolare di Edward.
Si era un ottima idea.
view post Posted: 10/6/2011, 10:20 In giro per la foresta -
Japer

Lei che non frugava nel mio futuro? Mi sembrava una cosa alquanto strana. Ero continuamente controllato, non solo da lei ma anche da Edward e gli altri, e anche se la cosa mi dava parecchio fastidio, sapevo che lo facevano a fin di bene. Quindi il fatto che Alice non stava vedendo nel mio futuro un pò mi sorprese e mi rese anche sereno. Sapevo che ero il più istintivo tra tutti a causa del mio passato, ma dopotutto ultimamente me l'ero cavata piuttosto bene non uccidendo nessun essere umano.
Presi la sua mano tra le mie e la portai sulle mie labbra sfiorandola con un piccolo bacio.
Sai bene che puoi violarla tutte le volte che vuoi.
Si lei poteva, non mi dava fastidio. Tra noi non c'erano segreti e anche se comunque l'avrei voluto evitare non potevo. E anche con Ed riusciva impossibile la cosa per questo a volte mi allontanavo da casa.
La pioggia continuava a scendere dolcemente sui nostri corpi perfetti.
Bella giornata non credi?
Dissi un pò ironico sorridendo alzando un pò lo sguardo al cielo plumbeo.
view post Posted: 9/6/2011, 16:02 In giro per la foresta -
Jasper

Mi accarezzò il viso con le sue piccole mani bianche e marmoree, quel contatto mi procurò tanta dolcezza da farmi sorridere ancora. Poteva un piccolo esserino come lei togliermi qualsiasi dubbio o qualsiasi preoccupazione? Si, poteva. E ci riusciva ogni volta, come se anche lei, forse meglio di Edward, potesse leggermi nella mente.
Ti mentirei se ti dicessi molto.
Le risposi alzandole il mento con un dito.
Perchè mi sei mancata di più.
L'unica cosa che odiavo dei "miei spazi" è che non c'era Alice con la sua solarità a rimettermi in pace con me stesso.
view post Posted: 8/6/2011, 22:27 In giro per la foresta -
Jasper

Finalmente avevo placato un pò la mia sete, era proprio quello di cui avevo bisogno. Sorrisi seppur alla mia vista c'era il povero felino morto.
La legge della natura..
Ironizzai sempre parlando ad alta voce da solo.
Poi un piccolo fruscìo, un leggero rumore di piccoli passi e... il suo profumo. Il mio sorriso si allargò di più quando il suo odore, dolce e fresco, arrivò alle mie narici. Il mio angelo non era riuscita a resister e mi aveva raggiunto.
Ma come non perdonar il mio piccolo folletto?
Mi voltai verso di lei guardandola in quei suoi occhi vispi e profondi. Tutto amavo di lei e mi chiedevo sempre, ogni istante, cosa sarebbe successo di me se lei non mi avesse salvato. Lo so sono un pò paranoico, ma cosa potevo farci.
Mi avvicinai a lei spostandole poi una ciocca di capelli dalla fronte.
Non potevo trovare di meglio.
Dissi con dolcezza dandole un piccolo bacio sulle labbra. Forse la mia frase era più riferita a lei che al puma appena cacciato.
32 replies since 17/4/2009